00 28/12/2010 08:38
Io sono un Virus
Quando ero piccolo mi dicevano:
- Se ti comporti male da lassù ti vedono e ti puniranno.
- Ricordati che devi morire
- Comportati male e finirai all'inferno
- Sei nato peccatore e morirai peccatore
- Sono stato battezzato, cioè mi è stato fatto notare che appena nato ero già un peccatore
- Sei nato per soffrire e soffrirai tutta la tua misera vita di peccatore

E poi il senso di colpa che mi è stato inculcato fin dai primi giorni della mia misera vita.

Ora che sono adulto cerco altre forme di fede, cosa che molti fanno, e certamente non le vado a cercare nel bar sotto casa o in personaggi della TV o dei fumetti, ma cerco delle figure di riferimento che si distinguono in mezzo ai miei simili.

Già il fatto di vedere un mio simile con le stigmate mi fa pensare che questo essere umano abbia qualcosa di decisamente diverso da me e allora sono istintivamente portato ad ascoltarlo o leggerlo.

ALCUNI ANNI OR SONO DEL TEMPO UMANO, UNO SCIENZIATO LATINOAMERICANO INCONTRÒ, NELLA CATENA MONTUOSA DELLE ANDE ARGENTINE, DEI NOBILI ED EVOLUTI ESSERI. LO SCIENZIATO CHIESE LORO SE POTEVANO AIUTARLO A ELABORARE LA MEDICINA PER SCONFIGGERE IL VIRUS DEL COLERA. LA RISPOSTA DA PARTE DEI NOBILI ESSERI DI LUCE FU CORDIALE E SOPRATTUTTO POSITIVA.
LO SCIENZIATO ARGENTINO, DURANTE UNO DEI COLLOQUI CON LORO, UN GIORNO DOMANDÒ: “CARI AMICI È GIUSTO, SECONDO VOI, CHE IL VIRUS DEL COLERA LO ELIMINIAMO DALLA FACCIA DELLA TERRA”?
GLI ESSERI EVOLUTI RISPOSERO: “CARO PROFESSORE, SI CERTO, È GIUSTO ELIMINARE IL VIRUS DEL COLERA. A TAL PROPOSITO, DESIDERIAMO PORLE QUESTA DOMANDA: PROFESSORE, SECONDO LEI, È GIUSTO CHE IL VIRUS UOMO VENGA ELIMINATO OPPURE RISPARMIATO? È GIUSTO CHE L'UOMO CONTINUI A MIETERE VITTIME INNOCENTI DIVORANDO I FANCIULLI E LE RISORSE DELLA TERRA?”.
IL PROFESSORE PIANSE AMARAMENTE. AVEVA CAPITO.
GLI ESSERI NOBILI, SIAMO NOI, ESSERI DI LUCE. I VIRUS SIETE VOI, UOMINI.
I PURI E I GIUSTI SONO I FANCIULLI E ALCUNI ADULTI CHE SARANNO RISPARMIATI ED ESENTATI DALL'IRA SANTA DI DIO, LA QUALE SARÀ L'ANTIDOTO CHE STERMINERÀ IL VIRUS UOMO E SALVERÀ L'ENZIMA UOMO CHE HA REALIZZATO IL TRIPODE DEI VALORI DELLA GIUSTIZIA, DELLA PACE E DELL'AMORE, SUL QUALE POGGIA LA VERA NATURA UMANA-SPIRITUALE NON INFETTATA DAL VIRUS DELLA DEGENERAZIONE E DELL'ODIO.
PACE!

SETUN SHENAR E I FRATELLI DELLA LUCE SALUTANO

Las Parejas-Santa Fé (Argentina)
6 luglio 2010. Ore 23:22
Giorgio Bongiovanni
Stigmatizzato



Comunque... va bene, ok, io sono un Virus, e voi siete i Nobili Esseri di Luce.

Mi chiedo solo se c'è una religione o una fede e qualcuno che ne è portavoce che possa farmi sentire meno una merdaccia.