00 26/12/2010 22:30
Re: Re: Re: Considerazioni e punti di vista
andy_io, 26/12/2010 22.12:


Se i commenti saranno come i tuoi è più che probabile [SM=g27988]

Mentre il mio intento, al contrario di quanto hai insinuato, è quello di avere il parere degli altri utenti del forum del CUN.
Il mio punto di vista su Bongiovanni l'ho espresso più di una volta, quindi credo sia più che noto.




Quello che non capisco è come mai un utente improntato al massimo rigore scientifico come te, continui a postare commenti sui contattisti; perchè non ci illumini con discussioni su teorie scientifiche?
Accetta il consiglio, goditi il periodo natalizio Andy e lascia perdere Bongiovanni, sappiamo benissimo cosa ne pensi sui contattisti e dove vuole andare a parare questa discussione; continuare a punzecchiare Wodook, che sappiamo tutti essere un sostenitore di Bongiovanni, sperando in warning e ban.
Spero che Wodook non cada nel tranello.

Chiudo la mia partecipazione a questa discussione rientrando in topic: io penso che Bongiovanni non faccia male a nessuno e come la maggiorparte dei contattisti fondamentalmente invia messaggio di amore e di fratellanza universale.
Le sue stimmate sono state analizzate senza che nessun medico riuscisse a dare una spiegazione razionale.
Ha rifiutato di farsi analizzare da quei simpatici burloni del CICAP, è vero, ma come dargli torto...
Non vuoi ascoltarlo? Bene, cambia canale.

[SM=g8146]


^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°
Quella del mistero è la migliore esperienza che possiamo avere. È l'emozione fondamentale che veglia la culla della vera arte e della vera scienza.
Albert Einstein