00 27/12/2010 13:37
Re: Re:
andy_io, 27/12/2010 8.32:



C'è gente che anche senza avere le stimmate (o stigmate) e senza dichiararsi il secondo Gesù Cristo aiuta e anche parecchio altra gente e resta nel più totale anonimato.




Da quando la notorietà è sinonimo di menzogna e ciarlataneria ? Allora anche Padre Pio e Madre Teresa di Calcutta erano menzogneri e ciarlatani ?








C'è quindi chi parla di alieni pericolosissimi (vedi abduction eccetera) e chi parla di alieni pacifici, vedi il comandante della Flotta Stellare Setun Sheran che comunica solo tramite Bongiovanni.

[

Nè l'una nè l'altra ipotesi vengono supportate da prove, ma solo da indizi. Chi sostiente, scientificamente, che gli alieni siano malvagi, non ha prove e nè basa i suoi studi su fondamenta scientifiche. Chi invece afferma che gli alieni non siano malvagi, ma probabilmente buoni, ha dalla sua parte supposizioni basate sulla logica e sul buon senso. E' una questione di fede. Chi crede A, chi crede B.



Oltre questo, Bongiovanni si dichiara un Prescelto citando le più note figure della Relgione Cattolica e Cristiana: la Madonna, Gesù Cristo eccetera.
In particolare dichiara di aver ricevuto il dono doloroso delle Stimmate.

Io non voglio giudicare, ma vorrei capire qualcosa di più, sono decisamente confuso e perplesso.






Cosa vuoi sapere ?