00 15/12/2010 19:21
Re:
Hybrid1973, 12/12/2010 14.24:

Questa notte ho sognato la palese manifestazione di un'altra civiltà alla Terra tutta.
Il tutto è iniziato con l'avvistamento di UFO sopra la città (che però non so dire se fosse la mia); provavo un senso di grossa soddisfazione e appagamento e non nego che ridacchiavo al pensiero delle facce degli scettici.
Qualcosa era cambiato però, non avevo la possibilità di riprendere la mia vita normale. Non che io abbia sognato mesi e mesi di convivenza con loro, forse solo un giorno ma non sono mai tornato a casa mia nella durata del sogno e non ho potuto contattare il forum del CUN per sentire la vostra.
C'era una specie di riorganizzazione della società presieduta dagli alieni ma da quello che ho capito non era una "schiavizzazione" della razza umana ma la "liberazione" dall'oppressione e dall'ingiustizia (che innegabilmente oggi regna).
Le razze erano due:
i primi, quelli che parlavano di più (usando un corretto italiano) erano molto simili a noi se non per l'abbigliamento molto pittoresco che ricordava un volatile piumato.
Gli altri, più nell'ombra erano molto alti totalmente glabri con la pelle grigio-chiaro e sembravano non indossare nulla senza per questo mostrare rilevanti indicatori di sessualità. Non ricordo bene i dettagli del viso ma se avevano ochhi erano pressochè invisibili e ricordavano vagamente i dissennatori di Harry Potter.
Il loro modo di fare era un pò...losco.

Poi è arrivato il risveglio ed il sogno è finito tutto quì...

CONCLUSIONI:

a mio avviso questo sogno è stato originato da 4 eventi:

- il primo è il forte desiderio che ciò accada veramente;
- il secondo è l'avere letto ieri pomeriggio UFO-magazine quasi tutto d'un fiato;
- il terzo è l'aver guardato (ieri e l'altro ieri) con molta attenzione il filmato di Kumburgaz postato da Woodok (infatti gli UFO ricordavano molto quello nel video)
- il quarto è avere visto il primo quarto d'ora di "Harry Potter e l'ordine della Fenice" nel quale si vede il primo piano dei dissennatori

non ritengo perciò che il mio sogno sia originato da un reale contatto sopito nella memoria ma solo da fantasie e bricolage di immagini da eventi esterni.



Credo nei sogni. Anche in quelli premonitori che, secondo me, sono una realtà. Il tuo sogno ha molte caratteristiche in comune con ciò che io ritengo essere una verità: il contattismo. Non a caso citi l'imminente sbarco alieno, una descrizione totalmente simile a quella che diedero contattisti in passato come Siragusa (sembianze umane, voltatile piumato), e la liberazione dalla schiavitù dei governi. Tutti punti in comune al contattismo. Per me il tuo sogno è realtà.