00 06/12/2010 13:41
Re: Re:
deannatroy, 06/12/2010 9.17:




innanzi tutto bisogna vedere se quello che dice costui è vero o meno.lui è in possesso di questi documenti che qualche gola profonda gli ha consegnato perche renda pubblici e faccia conoscere al mondo la verità..ma è la verità?
questi documenti sono autentici o confezionati ad arte per qualche scopo recondito?
assange tira le fila o è un burattino nella mani di qualcunaltro?
dietro questa vicenda si nasconde qualcosa di piu grosso?nel senso questa storia serve a attirare l'attenzione mentre chi ha davvero organizzato tutto questo ne approfitta per affaccendarsi in tuttaltre faccende?



Il discorso è un altro: è giusto o non è giusto che Assange riveli delle verità a noi ignote ???

Secondo me è più che giusto!


e poi scusa cosa intendi con:
"chi ripudia l'operato di Wikileaks, lo dico per il suo bene, deve prima ritrovare quei valori etici da sempre presenti nell'animo di ogni uomo!"
lo dico per il suo bene????
vuoi dire che se qualcuno ripudia l'operato di wikileaks è una persona senza valori etici?
wikilieaks è forse una new religion?devo credere in essa,rendergli grazie e pregare tre volte al giorno?
scusate l'eccessivo sarcasmo ma qua si esagera.




Sapevo che avreste fatto riferimenti alle religioni. No, non centra nulla. Il cristianesimo si basa su dei valori morali e non viceversa. Ed io mi sto basando su quei valori fondamentali per il bene e per la giustizia.

Chi va incriminato sono i governi che mentono e continuano a mentire spudoratamente di fronte all'umanità!

Quanto al fatto che non siano state fatte ancora rivelazioni importanti, beh, dico che sul piano diplomatico ci sono state eccome rivelazioni scottanti. Magari a noi non sembrano tali ma sicuramente minano gli equilibri diplomatici tra i vari Paesi. E poi non dimentichiamoci che Assange ha promesso files sul sistema economico mondiale. E non è poco