00 01/11/2010 12:03
Il "problema" principale dei contattisti è uno solo:
è cioè che motivo avrebbero gli Alieni di comunicare con un "pinco pallino" incaricato di trasmettere a tutti il loro messaggio universale anzichè comunicarlo loro di persona all'umanità tutta nel bel palazzo di vetro dell'ONU. E' questa la cosa principale che fa fare acqua a TUTTI i contattati.
O devo cominciare a pensare come Fuffaforum chel'Unione Galattica Interstellare del Maestro Yoda ha dato preciso ordine di non interferire e che se vogliamo autodistruggerci possiamo farlo, e ci sarebbe qualcuno che sta trasgredendo gli ordini facendo arrivare notizie per vie traverse in modo da non farsi trovare con le mani sporche di marmellata della serie "Qualcuno fa u fangu, amunì picciotti viriti i finirla e ditemi cu fù" ("Qualcuno fa lo "stronzo", andiamo signori vedete di finirla e ditemi chi è stato"). Ovviamente sarebbero alieni di marcata impronta palermitana in questo caso [SM=g8899] [SM=g8899]
Però il pensiero di fondo è questo. Devo pensare che esistono due schiere di Alieni contrapposte di cui una è per lasciarci nel nostro brodo e l'altra che vuole manifestarsi e aiutarci?
Farei prima a prendere Stargate SG1 e considerarlo paro paro per verità assoluta.... [SM=g8116]