00 30/10/2010 18:39
Re: Re: Re:
Hybrid1973, 30/10/2010 12.32:




Siamo nel mondo dell'ufologia fatto di "se", di "ma" e di "forse".
I contattisti scrivono e dicono: "è così!, la Verità è questa!" attribuendo agli alieni la cui presenza non può essere dimostrata, legami con un dio la cui esistenza non è dimostrata quindi dovrebbero usare il condizionale almeno il doppio di quanto lo usiamo noi.

Comunque una persona si capisce di come è, solo da ciò che fa e da come si comporta. Quì noi siamo nascosti dietro un avatar e scriviamo pensieri dopo attente (più o meno) riflessioni. Non siamo spontanei al 100% come lo saremmo in una discussione orale.








walking in my shoes dicono gli inglesi
un noto proverbio infatti dice: per capire bene qualcuno devi camminare cn le sue scarpe.
anche se questo qualcuno trattasi di creatura di un altro mondo o di un altra dimensione, io seguo sempre questa regola.
sono un alieno,vengo sulla terra per fare, conoscere, capire ecc
contatto un paio di persone che mi interessano particolarmente ma MA non voglio che nessuno a questo mondo sappia che io e la mia razza esistiamo.
perche allora lascio andare liberamente in giro gente che va dire a destra e a manca di avermi incontrato, fotografato, visto, avuto rapporti, esperimenti e quantaltro cn me?
non ha senso.
a questo punto farei le mie cose alla luce del sole no?
ora, tutto questo preambolo per dire che è difficile credere.
come puo un uomo essere sempre presente ogni volta che LORO si manifestano? se vogliono restarsene nascosti perche permettono che tizio e caio riprenda, fotografi e renda pubblica la loro esistenza?
sinceramente se io avessi avuto un incontro cn un alieno non andrei a sbandierarlo in giro.

ps hybrid.. dal vivo o in virtuale(fotina a parte) ti assicuro che sono sempre uguale (ho fatto anche la rima)dico quello che penso anche a costo di risultare antipatica.
la sincerità prima di tutto.


****************************************************
essendo io completamente dissociata dalla realtà cosi come viene intesa comunemente..
riesco cmq a sembrare a tratti normale :)