00 29/10/2010 21:17
Re: Re:
RETE-UFO, 29/10/2010 20.46:




Devo dire che - fino a questo momento - i risultati del sondaggio sono piuttosto scontati,ma....vanno interpretati...ci sono infatti alcuni soggetti che - statisticamente - non riescono mai a far "decollare" le proprie discussioni,che si bloccano dopo una o due risposte...ci sono invece altri utenti che riescono a "calamitare" l'attenzione degli iscritti indipendentemente dal tema della discussione...

[SM=g8171]




Ah, io non so a quale dei due gruppi appartengo, ma ho notato che spesso discussioni interessantissime vengono ignorate quasi da tutti.
Non tutti nascono col carisma del leader e quella è una cosa che chi ce l'ha ce l'ha.
La stessa discussione che avevo aperto io "chi non crede che l'allunaggio sia avvenuto?" è stata riesumata da Woodok in questi giorni ma risale a giugno di quest'anno. E molti ora hanno risposto. Probabilmente a volte è anche questione di "lasciarsela sfuggire" a causa di un certo numero di discussioni recenti che la fanno "scorrere" giù.
Nel mondo reale accade che se parli di UFO c'è chi ti guarda da pazzo, c'è chi scappa e c'è chi ti discrimina. Tutto questo perchè pensano di essere migliori di te.
Questo è un forum di ufologia; è come un pub speciale in cui gente con l'interesse comune si incontra. E' paradossale che si creino gruppetti e simpatie talmente esclusive da portare alcuni a snobbare altri.