00 24/10/2010 13:52
Polidoro con quel bottone vuole contestare TUTTI i filmati e le foto che girano sugli ufo in quanto secondo lui e l'ente del quale nella trasmissione è portavoce, sono documenti riconducibili a opere di furbi che appendono coperchi e colapasta a un filo, li fotografano e poi recitano la parte del testimone oculare.
In realtà chi ha telefonato vuole risposte su ciò che ha visto in prima persona e sa benissimo che non era nulla appeso a un filo perchè aveva il senso della profondità che è una "dimensione" che un filmato o una foto non trasmettono (non ancora perlomeno).
Magari chi telefona ha visto una lanterna cinese o un aereo o una stella cadente.
Noi del forum (o almeno la maggior parte di noi) in caso di avvistamento diretto, sarebbe in grado di capire se si trova di fronte a un oggetto volante non identificato o un fenomeno spiegabile come sopra.
Non sarebbe male secondo me avviare una campagna informativa nei confronti del restante pubblico potenziale osservatore.
I furbi potranno sempre fregare gli ignoranti, ma il numero di quest'ultimi è destinato a diminuire negli anni a venire.