00 26/09/2010 08:17
Re:
Alfredo_Benni, 25/09/2010 11.12:



Richiesta di creare un portale con annesso database di utenti con password ? Da quando in qua gli alieni fanno marketing ? Scusate ma a me questa storia sembra farlocca...




D'accordo,l'idea può sembrare un pò puerile,ma non bisogna dimenticare che tutti i contattati - a fattor comune - sostengono che "Loro" non possono mostrarsi pubblicamente perchè la rivelazione di massa sconvolgerebbe l'ordinario svolgimento della nostra vita e costituirebbe un' indebita interferenza nella nostra libera determinazione quotidiana.

A questo punto l'unica alternativa possibile per far conoscere al mondo la realtà extraterrestre è quella di affidare ai contattati alcuni messaggi da diffondere e divulgare.

La diffusione di tali messaggi può avvenire ovviamente con in mezzi di comunicazione a nostra disposizione.Oggi sono molto diffusi i Social Network e quindi è normale utilizzare tale strumento.

Anche Eduard MEIER a suo tempo creò la F.I.G.U. e il bollettino "La voce dell'Era dell'Acquario" per diffondere i messaggi pleiadiani.
All'epoca si andava avanti con il ciclostile e le fotocopie,oggi si adopera Internet....