00 21/10/2010 12:52
A me sembra che praticamente tutti gli scienziati siano convinti che la vita sia diffusa ovunque, nell'universo.
Uno dei pochi che mi sembra la pensi diversamente è Zichichi, il quale è uno strano elemento che pensa di poter combinare religione e scienza.
Sul limite della velocità della luce, beh, ci sono prove sperimentali per questo, tuttavia esistono delle scappatoie che non vanno ad incrinare la relatività, come appunto i tunnel spaziali e il motore a curvatura, cose straordinarie ma possibili da una tecnologia molto avanzata.
Ovviamente la relatività non è sicuramente la teoria definitiva per spiegare il macrocosmo, sicuramente in futuro arriveranno altre teorie che spiegheranno ulteriormente le leggi dell'universo, tuttavia la relatività è una teoria valida come lo è la gravitazione universale di Newton, anche se in ambito più ristretto.

che tramite una certa "antimateria" e` possibile "separare" lo spazio dal tempo (mettendoci dentro anche le teorie di campo unificato che da anni la scienza pubblicamente disponibile alla luce del sole cerca e che molto probabilmente e` gia` conquista della scienza "oscura" da tempo) per spostarsi in tempo zero in qualsiasi punto di questo Universo (come minimo di questo),


l'antimateria non può separare lo spazio dal tempo, l'antimateria è semplicemente materia normale, solo che è composta da atomi con carica elettrica invertita, composti da elettroni positivi e protoni negativi. Messa a contatto con materia normale tutta la massa si trasforma in energia.
Quello che forse tu ti riferisci è la materia esotica, che esiste a livello quantistico e che sta alla base delle teorie sia dei tunnel spaziali che del motore a curvatura.
Questa infatti non avrebbe solo carica elettrica opposta, ma avrebbe caratteristiche opposte anche per quel che riguarda la gravità ed altro.