00 10/08/2010 11:31
Re: Re:
acebear, 09/08/2010 16.22:



Vero, forse non lo leggeranno (anche se abbiamo visto che personaggi del genere su questo Forum partecipano trolleggiando qua e la), ma ci aiuta a noi, a stringere le fila e compattarci, a saper rispondere a "tono" a chi afferma di avere la "verità in tasca", ma alla fine ha un buco in quella tasca e non lo sa.... [SM=g27988]


Quello che mi fa inca***re, non è il fatto del negare l'ipotesi ETH degli ufo, ma il fatto di dire: "no, non è possibile, avete scambato lucciole per lanterne..".
Cioè, ammettere a priori che "non esiste nulla" è un fenomeno "falso", mentre invece il fenomeno e reale, e può essere anche un fenomeno di "sicurezza aerea": cosa vola in cielo oltre alle cose "ufficiali"?





Caro ACE,hai detto bene : gli scettici di mestiere non si abbassano a leggere la letteratura scientifica sugli UFO perchè questa è stata scritta da scienziati che loro evidentemente considerano - a torto - scienziati di serie B...uno scienziato di serie A come Antonino ZICHICHI non si abbasserà mai a leggere una ricerca fatta uno scienziato di serie B !!

Un atteggiamento snob che certo non fa onore alla Scienza con S maiuscola....