00 09/08/2010 16:22
Re:
Hybrid1973, 8/9/2010 4:09 PM:

Buona idea.
Ma loro non la leggeranno.
A me piacerebbe cmq per interesse personale.

[SM=g27985]



Vero, forse non lo leggeranno (anche se abbiamo visto che personaggi del genere su questo Forum partecipano trolleggiando qua e la), ma ci aiuta a noi, a stringere le fila e compattarci, a saper rispondere a "tono" a chi afferma di avere la "verità in tasca", ma alla fine ha un buco in quella tasca e non lo sa.... [SM=g27988]


Quello che mi fa inca***re, non è il fatto del negare l'ipotesi ETH degli ufo, ma il fatto di dire: "no, non è possibile, avete scambato lucciole per lanterne..".
Cioè, ammettere a priori che "non esiste nulla" è un fenomeno "falso", mentre invece il fenomeno e reale, e può essere anche un fenomeno di "sicurezza aerea": cosa vola in cielo oltre alle cose "ufficiali"?




[Modificato da acebear 09/08/2010 16:28]
"Un essere umano è parte di un tutto che chiamiamo "universo", una parte limitata nel tempo e nello spazio.
Sperimenta sé stesso, i pensieri e le sensazioni come qualcosa di separato dal resto, in quella che è una specie di illusione ottica della coscienza.
Questa illusione è una sorte di prigione che ci limita ai nostri desideri personali e all'affetto per le poche persone che ci sono più vicine.
Il nostro compito è quello di liberarci da questa prigione, allargando in centri concentrici la nostra compassione per abbracciare tutte le creature viventi e tutta la natura nella sua bellezza."
Albert Einstein