00 09/08/2010 10:33
Re: ciao
oneye3, 8/9/2010 2:19 AM:

puo' essere un insetto ad ali spiegate che si trovava tra il soggetto e la macchina fotografica di conseguenza ha preso piu' luce dal flash e risulta "bruciato" forse per questo e' piuttosto definito nonostante sia in movimento. mi sembra che si vedano anche le zampe posteriori. foto comunque bizzarra e curiosa




Bho, può essere anche un insetto, lo vedo molto probabile, sembra un coleottero, però credo che passi dietro la persona, non d'avanti.. bho, a me sembra di vedere anche la "stricia" del passaggio dell' "insetto"...



"Un essere umano è parte di un tutto che chiamiamo "universo", una parte limitata nel tempo e nello spazio.
Sperimenta sé stesso, i pensieri e le sensazioni come qualcosa di separato dal resto, in quella che è una specie di illusione ottica della coscienza.
Questa illusione è una sorte di prigione che ci limita ai nostri desideri personali e all'affetto per le poche persone che ci sono più vicine.
Il nostro compito è quello di liberarci da questa prigione, allargando in centri concentrici la nostra compassione per abbracciare tutte le creature viventi e tutta la natura nella sua bellezza."
Albert Einstein