00 08/07/2010 22:25
Re:
deannatroy, 08/07/2010 22.04:

non capisco..davvero non capisco perchè continuare a dare importanza a certi personaggi..fare il loro gioco insomma..piu si parla di loro, piu attirano l'attenzione.
discussioni portate avanti per giorni che non portano da nessuna parte perche in fondo chi crede a "quelli del cun" continuerà a farlo, chi crede a "gli altri" farà lo stesso.
loro continueranno a sparare accuse, il cun risponderà a tono, per legittima difesa certo, ma cosi è una guerra senza fine.




Scusa Deanna; parlare di loro non è dargli importanza ma è togliergliela. Secondo me sarebbe dargli importanza se ogni disturbatore facesse la "sparata" e venisse subito bannato e la sua conversazione chiusa come nel caso più recente.
Così facendo egli potrebbe dire agli amici (se ne ha):"Visto? mi hanno bannato perchè ero pericoloso!, perchè ho colpito nel segno! perchè bla bla..". Quando invece leggerà che abbiamo parlato di lui ma il fervore per l'ufologia non ha fatto che aumentare, allora capirà che è inutile gettare bombe sotto una fortezza solida.
Tornerà, con altro nome e con altro "stile" linguistico ma tornerà, ma ancora una volta lascerà il tempo che trova.