00 05/03/2011 00:00
Scusate, ma vorrei sottolineare poche cose, letto questo strano post.

1) I bambini indaco esistono (conosco dei colleghi insegnanti che ci hanno avuto a che fare);

2) Malanga sarebbe da internare, se ha avanzato l'idea di sterminarli -sembra di leggere la brutta copia delle storie degli Slan scritte da Van Vogt.

Queste cavolate nascono dalla troppa letteratura sulle abduction e sulle presunte ibridazioni. Avrò pure un tono cicappino, ma riflettete sul fatto che un leopardo e un uomo hanno genomi abbastanza simili per molti tratti e sono costituiti dallo stesso materiale genetico, ma rapporti sessuali e ibridazione fra uomo e leopardo chiunque di voi le considererebbe bestialità e assurdità concettuali.

Perché allora siete disposti a credere che possa esserci biocompatibilità fra l'uomo ed eventuali forme di vita nate in biosfere di pianeti lontani decine, se non centinaia, di parsec, biosfere che per miliardi di anni non possono aver interagito minimamente con la nostra? Se le chiacchiere su questo argomento specifico fossero valutate per ciò che sono, nessun pazzoide come Malanga avanzerebbe l'idea che bambini indaco o bambini con la sindrome di Asperger siano in realtà ibridi umano-alieni potenziati. E al mondo si sarebbe detta una piccola idiozia in meno (fortuna che per ora l'ascoltano in pochi).