00 25/07/2010 12:51

I DUE CREATORI
La coscienza è unica, non duale ed eterna. Essa è, è stata e sarà. Quello che cambia della coscienza dunque non è sé stessa ma la sua consapevolezza di essere che viene acquisita durante la sua esperienza di vita: esperienza effettuata da qualcosa che in fondo è la sua immagine virtuale. Tale immagine creata dalla coscienza stessa, è ovviamente duale. Vengono così, per forza di cose, creati due creatori, ognuno dotato dellam facoltà di scegliere cosa fare. I due creatori non possono essere né tre, né uno, ma solo due perché l’universo è stato creato su base duale.

Due creatori possono scegliere due strade differenti di evoluzione e attraverso di loro e per mezzo delle loro emanazioni la coscienza comprenderà chi essa veramente è e come essa stessa è fatta poiché ha già capito di essere ed esistere illuminandosi (atto iniziale della creazione, atto iniziale della consapevolezza del sè).




Serie di assiomi che discendono dall' assioma primario: il fatto che la Coscienza abbia creato un universo specchio (per vedersi). In questo modo Malanga ha deciso a priori la natura dell'universo, dei creatori e delle loro azioni. E tutto discende da un assioma senza alcun fondamento (l'ipotesi che la Coscienza per specchiarsi crei un altro universo). Quando dico che la ricerca di Malanga non ha alcun fondamento dico il vero: sono tutti assiomi che si reggono l'uno con l'altro. Se ne togli uno casca tutto rovinosamente.



[Modificato da Alfredo_Benni 25/07/2010 12:53]
Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"