00 13/07/2010 11:53
Re:
Hybrid1973, 12/07/2010 17.28:

Wow, pensavo di essere l'unico eroe che è riuscito a leggere tutto. Non ho mai letto tanto in vita mia. Mi sono consumato anche gli occhiali da lettura [SM=g27988] .
Scherzi a parte...
Credo che ci siano decine di filosofie che spiegano la parte trascendentale della vita in maniera più verosimile di questa che comunque ammetto contiene spunti interessanti (come tutte le filosofie del resto).
Il fatto è che i punti deboli sono davvero troppi e sembra tutto montato ad arte dal dottor Malanga per un completo lavaggio del cervello di chi ascolta (o legge).
La frase chiave è "lo stupido alieno". Mi spiego: esseri che viaggiano nel cosmo, ti teletrasportano nel sonno, bloccano il tempo, creano altri esseri geneticamente, alta tecnologia, e chi più ne ha più ne metta,.......non si accorgono di essere stati fregati dall'UP e se ne accorge.......MALANGA???????????? E il lux gli dice "ah c..zo, non ci ero arrivato!"

Mi sembra un pò....... [SM=g8342]

Senza togliere nulla a Malanga.



Chiedo scusa ma posto nuovamente questa frase:

Quindi l'alieno ha ritenuto che il modo migliore per tentare di inculare le anime è quello di creare un mondo ove le anime possano esperire cioè perseguire la loro unica missione e, mentre le anime così si esplicano e quindi si vanno le loro vite, cercare senza farsi troppo notare di trovare il modo di agganciare definitivamente a lui stesso le anime.

La frase chiave è "lo stupido alieno". Mi spiego: esseri che viaggiano nel cosmo, ti teletrasportano nel sonno, bloccano il tempo, creano altri esseri geneticamente, alta tecnologia, e chi più ne ha più ne metta,.......non si accorgono di essere stati fregati dall'UP e se ne accorge.......MALANGA???????????? E il lux gli dice "ah c..zo, non ci ero arrivato!"

Mi sembra un pò....... [SM=g8342]

Senza togliere nulla a Malanga.


Non avrei mai pensato che vedere Star Trek sarebbe mai potuto servire a qualcosa. Invece forse a qualcosa serve, quantomeno serve a inculcare nel televidiota la Prima Direttiva della Federazione Galattica overosia il principio della non interferenza.

Oppure dello in altri termini: IL PRINCIPIO DELLA BUDDITA'

Estono extraterresti evolutivamente "superiori" a noi?

Probabilmente sì, stando anche all'ultimo frammento video in cui si parla di una OBE che ho più sopra riportato.

Eppure proprio per la loro superiorità loro non ci cagano: un po' come i vulcaniani antecedentemente al Primo Contatto.

In altre parole quando un essere più avanti ci osserva e vede quanto siamo in ambasce e da chi siamo infestati a tale essere può anche dispiacere, ma sa di non dovere interferire.

Ergo tutti coloro che smaronano e interferiscono, Lux compreso, sono degli impediti.

Adesso ti cito un pezzo di Alien Cicatrix ove in nuce era già possibile prefigurarsi i futuri sviluppi:

Cavalletta (sotto forma di Memoria Aliena Attiva) a Malanga: «noi abbiamo creato l'Uomo!»
Malalga: «e a voi chi vi ha creato?»
Cavalletta: «l'Uomo!»
Malanga: «come avete fatto a sviluppare la vostra tecnologia voi che avete le mani così "stortignaccole"?»
Cavalletta: «noi non abbiamo sviluppato la nostra tecnologia, ci è stata data dalle gerarchie superiori!»
Malanga: «tra le gerarchie superiori vi è qualcono con anima?»
Cavalletta: «tutta anima no, una parte sì, ma serve per convogliare, dirigere le energie...»


Capito? Mica l'hanno costruita loro la tecnologia! E la cavalletta è già la fascia alta della manovalanza aliena, immaginati le altre razze gerarchicamente sottostanti...

La tecnologia proviene direttamente dalle gerarchie superiori ovverosia dal primo creatore, dalla sua emanazione Uomo Primo, e dal secondo creatore.

E poi analizziamola tutta 'sta tecnologia che sembra sia chissa che cosa: a parte il teletrasporto, che non mi risulta, i viaggi nel tempo e in velocità ultraluce dipendono tutti dall'applicazione di un unico principio ovverosia della natura discreta del tempo. Probabilmente se il grande Poincarè, vero teorizzatore relatività insieme con l'italiano Olindo De Pretto (cioè il reale autore
del E=mc²), fosse vissuto una ventina di anni in più oggi la teoria del quantum temporale sarebbe già accademia.

Riguardo alle modificazioni genetiche in realtà sono secoli che vengono attuate da noi in forma di selezioni e incroci. Certo non al livello di sviluppo tecnologico attuato dagli alieni, ma il principio è lo stesso.

Realisticamente se in futuro proseguissero gli attuali trend demografici, tecnologici e scientifici al ritmo attuale è ipotizzabile che nel giro di un 150 max 200 anni potremmo pareggiare ma proprio alla stragrande.

Ovviamente il rischio insito in tutto questo sviluppo tecnologico è quello di obliare la natura ontologica dell'uomo: quanto meno i due sviluppi scientifico e ontologico vanno proseguiti di pari passo per non rischiare di diventare noi come gli alieni ossessionati dal mito dell'immortalità.

Insomma: questi alieni si sono rincoglioniti a causa della scielta dell'obiettivo che hanno intrapreso. Io non ci vedo alcunché di eccezionale, mi sembra viceversa tutto molto logico.

Pertanto io ti giro la conclusione a cui sei arrivato in questo modo:

«se ci è arrivato Malanga, che è un semplice ricercatore universitario, allora posso arrivarci pure io a capire che qua abbiamo a che fare con delle mezze seghe!!!»

(dalle mie parti dove sono tutti razzisti direbbero: extraterroni)