00 25/06/2010 23:18
Hybrid1973, 25/06/2010 22.39:



Ma...io sapevo che nemmeno con l'ipnosi è possibile imporre a una persona una cosa che non vuole, nemmeno un ricordo. Mi sbaglio?
Tempo fa sono stato da uno psicologo a fare ricerche sui fantasmi (costui in precedenza era solito registrare le voci dei defunti su magnetofono e volevo saperne di più). Tra un discorso e un altro si è finiti a parlare dell'ipnosi; mi ha chiesto se volevo provare ed ho accettato.
Ha provato ad indurmi una sensazione di malessere al polso destro ma quando mi ha "risvegliato" io non ho provato nulla. Premetto che non ero incosciente; sentivo e capivo tutto ma egli mi ha detto che ciò è normale.



Non sto dicendo che Malanga costringa la gente al male. Ma che plagi le persone alle sue pazzesche teorie. Le condiziona. Hai presente l'esperimento del cane e del campanello quando gli dai la pappa ? Alla fine il cane al solo suono del campanello pensa al cibo e gli vengono le bave. Malanga fa lo stesso con le persone. E' uno scandalo. Primo perché Malanga non è abilitato a fare le ipnosi. Secondo perché è palese che non le sa fare.





Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"