00 29/06/2010 09:42
Re: Le famose domande esistenziali
barbara satellite, 29/06/2010 2.10:

"Chi siamo,dove andiamo e da dove veniamo" Mi sono sempre sembrate domande piuttosto presuntuose e basate su certezze tipicamente antropocentriche. In realtà, visto che sappiamo così poco di tutto e di noi stessi penso che sarebbe meglio fare un passo indietro con umiltà e chiederci, semmai "COSA siamo? DOVE siamo? A COSA serviamo? (ammesso che noi si possa servire [SM=g8360] a qualcosa...)"
Bye bye



Ricordati... La RISPOSTA non la devi cercare fuori ma DENTRO di TE....

E PERO' E' SBAGLIATA!!!!


[SM=g9423]

A parte gli scherzi... Il caso Amicizia mi affascina molto. Leggendo il numero di maggio di Ufo Magazine sono anche venuto a sapere che è stato coinvolto un avvocato di Torino (ora non ricordo il nome).

Tra l'altro nell'articolo i CTR vengono nominati NEGATIVI e come avevo già accennato in un tread aperto da me, anche Ithacar di Masar quando contattava Gerrmana Grosso (contattista torinese) definiva Negativi gli "alieni cattivi": freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9218985...

Potrete ingannare tutti per un po. Potrete ingannare qualcuno per sempre.. Ma non potrete ingannare tutti per sempre. (Abramo Lincoln)