00 25/05/2010 19:11
Rispondo brevemente solo per dovere di cronaca, dal momento che domenica mattina ero presente a Tarquinia.

Appena arrivato mi è stato subito detto da Alessandro che alcuni interventi del sabato erano slittati a domenica mattina.
In teoria io sarei dovuto intervenire con una presentazione di circa 30 minuti, ma ho detto ad Alessandro che era sacrificabile se l'agenda era già piena, e così è stato.

Il video dell'EXP 7 è stato visionato senza interruzioni fino ad oltre la metà, dopodichè sono state saltate delle parti che a mio avviso non ne hanno compromesso il contenuto, in quanto la parte più importante era appunto quella iniziale.

Mi baso anche sul feedback ricevuto da mio fratello che ha assistito al convegno da esterno al CUN e che non era a conoscenza dell'EXP 7.

Nonostante il convegno sia iniziato alle 10 e 30 in perfetto orario, per mantenere la scaletta degli interventi abbiamo sforato di quasi un'ora, chiudendo quasi alle 14:00 invece che alle 13:00.

Sono stato un membro del ten team e mi è dispiaciuto particolarmente di non poter visionare il video dell'EXP 7 per intero, ma i tagli (minimi) sono stati dettati esclusivamente da esigenze di tempi.

Questo è quanto.

Ciao,
Carlo



____________________________________________________

« Chi il pensier non sa attaccare,
attacca il pensatore »
Paul Valéry (1871-1945)