00 25/05/2010 22:44
Re:
Oliviero65 ha scritto:

3) Il video sull'EXP 7, si sarebbe potuto mandare per intero, se Domenica, nel suo discorso di apertura fosse stato più breve, e se più brevi fossero stati certi interventi di alcuni relatori,che hanno parlato più del dovuto e con un ritmo da ninna nanna e parlando di argomenti oramai già trattati ampiamente.
----------------------------------------------------------------------


Ho letto la lettera inviata da Mannucci a Sacripanti, e devo dire che il personaggio si illustra da solo. Questo tipo di persone si farò terra bruciata e forse in altri ambienti lo ha gia fatto, e adesso si sta ripetendo. Quello che mi fa rimanere perlpesso è anche l'attacco agli altri relatori del Cun, che secondo Mannucci hanno perso tempo.
Addirittura facendo ninna nanna e parlando di cose gia sentite.

Essendo stato presente a Tarquinia, vi dico che Mannucci nel suo intervento di venerdì, ha riproposto la stessa relazione dello scorso anno e la stessa di San Marino del mese scorso. Io credo che dovrebbe guardarsi prima davanti allo specchio, e poi parlare degli altri.

Aggiungo anche che l'apertura di Sacripanti al Convegno è stata molto interessante e da apripista sui contenuti che poi sarebbero stati presentati durante la giornata.
Personalmente non ho mai svolto nessun lavoro con Mannucci, ma se questo è il suo approccio sociale con la gente, ne sono veramente contento.
Credo che il suo atteggiamento non porti da nessuna parte, anche ammettendo qualche errore che nei convegni sono la norma.

Quell'uomo con la birra diceva: Meditate gente meditate...

Joker.1

Mario Salvetti
Collaboratore CUN Milano