00 25/05/2010 19:20
Re: ...non paga quota d'iscrizione al CUN da anni
Oliviero65, 25/05/2010 17.05:

Cari amici, inutile dire la profonda delusione provata a Tarquinia,dopo le promessa fattami che il video dell'EXP 7 sarebbe stato presentato per intero, invece all'ultimo momento è stato interrotto, e proiettato a mozzichi e bocconi, snaturando tutto il lavoro fatto sacrificando ore di sonno e ore tolte al lavoro, per far parlare chi da anni non paga la quota d'iscrizione al CUN. Inoltre, dopo aver protestato civilmente con l'organizzatore del Convegno, sono stato aggredito verbalmente con le solite frasi farneticanti, proprie del personaggio. Mi sono sentito quasi male, e me sono dovuto andare. Ma da oggi, le cose cambieranno. In quanto stufo di queste vessazioni da parte di chi non ci sta con il cervello, la prossima volta reagirò di conseguenza. [SM=g8872]




Salve, mi sembra tutto molto eccessivo e fuori luogo. Io sono stato a Tarquinia tutti e tre i giorni e devo dire che è andato tutto molto bene. La domenica mattina dopo la presentazione del video exp7, che mi sembra sia stato proiettato per 40 minuti anzichè 47 (così mi hanno detto sia la durata completa), di fatto lo abbiamo visto completamente, nessuno tra il pubblico si è lamentato. Devo dire che trovandomi fuori ho assistito alla controversia tra il relatore Mannucci e l'organizzatore Sacripanti, che alla fine si sono stretti la mano come se fosse tutto risolto, come giusto che sia. Tanto che durante il saluto finale del Convegno Sacripanti, ha cercato Mannucci per la fotografia con tutti i partecipanti. quindi qui il problema mi sembra che non sussisteva più.

In secondo luogo però frasi come quelle pubblicate da Oliviero65 (quindi Mannucci) verso Sacripanti (...vessazioni da parte di chi non ci sta con il cervello, la prossima volta reagirò di conseguenza..) mi sembrano troppo forti e non le condivido. Complimenti per l'ottima riuscita del Convegno di Tarquinia.

Joker.1

(per il moderatore lascio il mio nome, sono iscritto al Cun)

Mario Salvetti
Collaboratore CUN Milano