00 08/05/2010 18:56
Re:
lucarusso, 08/05/2010 17.31:

Si ma sono passati quasi 40 anni. Il presunto alieno avrebbe detto a Siragusa

Questa vostra generazione ha prodotto disquilibri di notevole intensità negativa, e tali, da richiedere l'intervento di un processo che deve senza meno produrre una sentenza, e la sentenza non sarà "la fine del mondo", ma la fine della generazione, e non di tutta la generazione.
Ecco perché noi siamo sulla Terra, per avvertirvi che il processo è prossimo a terminare, e che la sentenza potrebbe avvenire da un giorno all'altro, o meglio, nel momento stabilito dall'Alto.
Il preludio del giudizio non deve potervi sfuggire, perché evidenti e chiari sono gli ammonimenti, e indiscutibili le accuse.
Non potete dire: "Io non sapevo", non potete essere giustificati. Preparatevi piuttosto a pregare se volete salve le anime, perché è stato detto e scritto: "Tutte le cose passeranno, ma la mia parola non passerà mai".
Quindi è bene sappiate che cosa si deve intendere per "fine del mondo", ed è bene sappiate ancora che il Regno di Dio in Terra è stato promesso e si attuerà in questo mondo che si sarà rivestito di nuova luce e di nuova vita per Volere Santo di Dio e dei Suoi Archetipi.




Se considerassi che 50-60 anni che siano a confronto con l età della Terra e dell Uomo sulla Terra siano estremamente irrilevanti, ti accorgeresti che non cè nulla di sorprendente in questo messaggio.
Del resto, anche la Madonna di Medjugorje suggerisce da 30 anni che l approssimarsi del Giudizio Divino è pressocchè arrivato