00 28/03/2010 21:46
Ciao Profondo Blu,

quello che ti posso dire è che l'ultima missiva ummita di cui si ha notizia risale al marzo 2009, ed è la lettera catalogata come NR-21 nei siti ummo-sciences e ummo-ciencias.

E' una lettera che riprende argomenti già trattati nelle prime missive degli anni '60 e che mantiene un'elevata coerenza con queste ultime, ovvero con delle lettere scritte oltre cinquant'anni prima.

Di missive comunque non ne sono mai mancate negli ultimi decenni: dopo le prime del '66 ne sono infatti giunte negli anni '70, '80, '90 e 2000 e mostrano più o meno tutte un buon grado di coerenza generale con le prime degli anni '60 (che, almeno per me, rimangono il riferimento principale di tutta la faccenda).

Questo farebbe pensare che:

- se si tratta veramente di extraterrestri, sono ancora presenti sulla Terra e mantengono ancora attivo qualche canale di comunicazione con i terrestri.

- se si tratta di una bufala orchestrata da dei terrestri, la struttura che è stata messa in piedi per produrre le missive oltre cinquant'anni fa ha continuato a produrre lettere artefatte per tutto questo periodo e dopo mezzo secolo continua a funzionare.

Per il resto non ho ulteriori notizie che possano fornire indizi utili per fare chiarezza sulla questione.

Ciao,

Paolo