00 18/03/2010 09:49
Secondo voi esiste una "tabella di marcia" predisposta e prevista da Stati, organi di ricerca scientifica, o altri gruppi di potere non ben identificati, per divulgare l'eventuale esistenza di vita extraterrestre, magari intelligente, oppure neanche ad "alti livelli" si è a conoscenza di ciò?

C'è chi sostiene che è arrivato il momento da parte di chi "ci governa" di divulgare al resto del mondo le conoscenze circa la realtà extraterrestre, rilasciando con il contagocce una serie di scoperte e notizie che abituino la gente a questa nuova realtà, iniziando da scoperte lontane per poi arrivare al nocciolo della questione in tempi rapidi(ad es. acqua su Marte, pianeti lontani abitabili, forme di vita elementari, etc, etc).

Se questa ipotesi fosse corretta, abbiamo assistito negli ultimi anni a tutta una serie di scoperte che aumentano esponenzialmente le possibilità di vita extraterrestre, almeno in forme elementari, anche all'interno del nostro sistema solare, e ciò concorderebbe con quanto sopra esposto.

Potrebbero essere invece solo importanti scoperte, senza nessun piano predeterminato dietro.

Secondo voi quale è la verità?

Socio CUN Roma