00 19/03/2010 18:53
Re: Re:
RETE-UFO, 19/03/2010 18.32:




A mio avviso l'esistenza di un fantomatico "Gruppo di Potere già a conoscenza di queste realtà"appartiene solo al mondo delle paranoie cospirazioniste di cui sono infarcite certe riviste commerciali e certi Forum...

Per contro,c'è di sicuro e di documentato il c.d. Rapporto Robertson del 1953 (potete scaricarlo, ma di pessima qualità ,dal sito del FOIA della CIA digitando la parola chiave DURANT o in formato testo da qui : www.cufon.org/cufon/robert.htm ) che è stato voluto e costituito all'indomani del famoso "carosello UFO" su Washington del 1952.In esso viene detto - a chiare lettere - che i Gruppi privati di studio sugli UFO e le segnalazioni IFO possono costituire un serio problema per la catena di comando e di controllo del Paese in caso di vero attacco nemico.

Le Pubbliche Autorità temono infatti quello che si è verificato qualche giorno fa in Georgia :
IL PANICO !!!






Quando dico "gruppo di potere" non intendo chissà quale setta segreta, o altro. Potrebbe essere anche il governo di una superpotenza mondiale, che magari ha secretato per anni importanti scoperte scientifiche, come ad esempio le prove di vita extraterrestre, ed ora abbia cambiato politica/strategia.
Ripeto però che le mie sono solamente ipotesi o dubbi che vengono ragionando sulle importanti scoperte odierne e non pretendo ne di dare vita a teorie particolarmente cospirazioniste ne di tirare fuori "verità", quando non le ho, visto che ho più dubbi che certezze.



Socio CUN Roma