00 19/03/2010 18:32
Re:
DeMultaNocte, 19/03/2010 14.48:

Beh l'off topic l'ho iniziato io interrogandomi/vi se effettivamente tutte queste scoperte, che portano verso una probabile e vicina scoperta di vita extraterrestre (in qualunque forma), siano effettivamente frutto del caso, inteso come semplici scoperte scientifiche, o se invece siano la conseguenza di un rilascio controllato di informazioni da parte di un non ben identificato "gruppo di potere" già a conoscenza di queste ipotetiche realtà.

Probabilmente sono solo speculazioni fantasiose e moderatamente cospirazioniste, però a mio avviso è giusto porsi almeno un dubbio, visto anche l'elevato numero, in un tempo ristretto, di interessanti scoperte sulle possibilità di vita extraterrestre.

In un caso o nell'altro quello che più mi sta a cuore è il risultato finale.




A mio avviso l'esistenza di un fantomatico "Gruppo di Potere già a conoscenza di queste realtà"appartiene solo al mondo delle paranoie cospirazioniste di cui sono infarcite certe riviste commerciali e certi Forum...

Per contro,c'è di sicuro e di documentato il c.d. Rapporto Robertson del 1953 (potete scaricarlo, ma di pessima qualità ,dal sito del FOIA della CIA digitando la parola chiave DURANT o in formato testo da qui : www.cufon.org/cufon/robert.htm ) che è stato voluto e costituito all'indomani del famoso "carosello UFO" su Washington del 1952.In esso viene detto - a chiare lettere - che i Gruppi privati di studio sugli UFO e le segnalazioni IFO possono costituire un serio problema per la catena di comando e di controllo del Paese in caso di vero attacco nemico.

Le Pubbliche Autorità temono infatti quello che si è verificato qualche giorno fa in Georgia :
IL PANICO !!!