00 26/02/2010 21:26
Re:
Alfredo_Benni, 26/02/2010 13.53:




Il problema è che noi sappiamo benissimo che queste cose esistono. Ma poiché otteniamo prodotti a basso prezzo, tolleriamo queste barbarie. Abbiamo le mani che grondano sangue. Noi per primi siamo complici in questo meccanismo. Abbiamo accettato i Laogai come componente integrato nella nostra economia. E questo mi fa veramente schifo. Scusate se lo dico...







nn lo so...anche i governi dovrebbero fare qualcosa nn credi?
invece che succede? persino il presidente di quello che dovrebbe essere il paese piu potente del mondo fa entrare dalla porta di servizio il dalai lama pur di nn far torto al governo cinese.
quello che accade in questo paese, la cina, è risaputo.
un paese dove la vita umana vale meno di zero.ho ancora negli occhi quel video dove un corpicino di una neonata morta era gettato per strada, e la gente passava indefferente, ricordiamo che in cina è concesso avere un solo figlio e molti preferiscono disfarsi delle femmine che nn porterebbero alcun beneficio.ho ancora negli occhi un video dove si scuoiavano VIVI alcuni animali da pelliccia..senza contare il commercio di organi umani prelevati dai detenuti di queste prigioni-lager, il latte e i giocattoli al veleno e cosi via.
perche chi dovrebbe fare qualcosa nn muove nemmeno un dito?di che hanno paura?


****************************************************
essendo io completamente dissociata dalla realtà cosi come viene intesa comunemente..
riesco cmq a sembrare a tratti normale :)