00 21/03/2011 14:28
Non potendo, haimè, aprire un nuovo thread, per una notizia singolare come questa, mi allaccio a questo topic sperando che sia il più "consono".

In una recente intervista televisiva ad una emittente statunitense, L'Amministratore della NASA Charles Bolden, ha dichiarato di credere che esistano gli extraterrestri, o meglio "credo, nel profondo del mio cuore, che ci siano profonde possibilità che esistano altre forme di vita nell'universo", e più avanti: "non ne ho l'evidenza, maa.........."

Magari notizia passata in "sordina". senza grandi scoop, è indubbiamente solo una "riflessione personale" ma, sempre un ammissione di un certo rilievo da un presonaggio importante della NASA...

Let's go on...



[SM=g8149]
"Un essere umano è parte di un tutto che chiamiamo "universo", una parte limitata nel tempo e nello spazio.
Sperimenta sé stesso, i pensieri e le sensazioni come qualcosa di separato dal resto, in quella che è una specie di illusione ottica della coscienza.
Questa illusione è una sorte di prigione che ci limita ai nostri desideri personali e all'affetto per le poche persone che ci sono più vicine.
Il nostro compito è quello di liberarci da questa prigione, allargando in centri concentrici la nostra compassione per abbracciare tutte le creature viventi e tutta la natura nella sua bellezza."
Albert Einstein