00 02/12/2010 22:26
Re:
andrea_ch, 02/12/2010 21.33:

beh, non è una scoperta da poco, anche se poco "popolare", ma d'altronde quanti nobel scientifici degli ultimi 20 anni, per quanto fondamentali per le rispettive scienze, hanno interessato l'uomo della strada?

Per come la vedo io, la natura continua, con infinita pazienza, a spiegarci che non siamo un caso, ma semplicemente l'effetto di milioni di condizioni che si sono concatenate.
Io personalmente continuo a vederci un meraviglioso e infinito disegno e sono ben contento che qualcuno abbia perso tempo per spennellarmi in qualche angolo dell'universo! [SM=g27988]



Non ti facevo credente...sei uno dei pochi ormai in una società persa nell' ateismo e scetticismo più totale. Pare quasi che il Creazionismo sia una concezione obsoleta, o forse lo è. Ma io sono convinto che non sia così. E' andata persa tutta la spiritualità!




Per come la vedo io, la natura continua, con infinita pazienza, a spiegarci che non siamo un caso, ma semplicemente l'effetto di milioni di condizioni che si sono concatenate



E io aggiungerei volute!