00 09/01/2010 21:08
Re: Re: Re:
Profondo_Blu, 09/01/2010 20.34:




Ok, grazie, ora mi è più chiaro! [SM=g28002]
Posso chiederti cosa si sa di certo su questo "controllo mentale", io sono piuttosto ignorante in materia... Sono stati condotti degli studi in proposito?



A quanto ne so PARE (visto che in certi ambiti il condizionale è d'obbligo) che tutto sia iniziato col progettti MKULTRA, negli anni cinquanta. Progetto della CIA, cui hanno partecipato una serie di studiosi, tra cui lo pischiatra che presenziò al processo di Norimberga, e che avrebbe acquisito le basi della manipolazione mentale dai nazisti.
Il progetto è ufficiale, ed è stato chiuso nel 95, se non erro, con la motivazione che gli esperimenti non avessero portato nessuna rilevanza apprezzabile. Ma questo era pure il motivo di chiusura del Progetto Blue Book e della Cmmissione Condom, poi sappiamo tutti come invece stavano realmente le cose!
Un maggiore Russo( Chernichev) ha dato testimonianza che i russi appoggiassero un progetto simile e che fossero in grado di manipolare menti con l uso di armi psicotroniche.
Stesso vale per Isarele (il Mossad darebbe esperto in materia)
Ho sentito anche testimonianze di una dottoressa psichiatra norvegese o svedese (vidi il filmato su you tube, quindi è sempre da prendere con le pinze), che diceva che alcuni candidati dell'esercito avevano un chip nell'apparato uditivo, in grado di dare veri e propri ordini, lanciati da una sorta di microfono in remoto. Un giornalista americano ha testimoniato lui stesso di averne uno.
A quanto pare i servizi americani lavoravano alla "costruzione" del cosi detto candidato manciuriano (dall'omonimo film).
Lo stesso assassino di Kennedy sarebbe un candidato manciuriano, cioè un killer telecomandato in remoto, e così l'assassino di Jhon Lennon (sempre a quanto si dice). Pare che il libro di Salinger "il giovane Holden" sia stato spesso usato per attivare lo stato di controllo.
Candidato manciuriano potrebbe essere forse lo stesso Tartaglia, vista la sua stessa reazione stupita al suo stesso atto, come se fosse condizionato e manipolato come una marionetta.
Ti dirò di piu.
Gli autori, marito e moglie, del libro di fantascienza la La Guerra dei Quaranta MInuti, edito da Urania, sono janet Morris e consorte.
In quel libro hanno descritto (nell 86) quanto accaduto alle Twin Towers nel 2001. E sai che lavoro fanno i signori?
Lavorano per il Pentagono si occupano di scenari ipotetici di guerra e terrorismo Cioè ipotizzano scenari terroristici in modo da formare protocolli di difesa adeguati. Il libro dei signori è forse uno di quelli scenari? E se si, come è possibile che questi due agenti del governo sapessero nel 86 cosa sarebbe potuto capitare alle torri, e i militari non abbiano avuto un protocollo di difesa o-o soccorso adeguato?
Questi signori hanno anche un'azienda che si occpua di progettare armi non letali, armi psicotroniche.
Che lavorano con le onde elttromagnetiche. Le stesse usate a Falluja. Le stesse usate, forse, l'undici settembre. (Corpi non carbonizzati ma bolliti, macchine tostate e non bruciate, corpi affettati come sa laser e non sanguinanti).
Armi che verrebbero anche utilizzate per creare una sorta di nervosismo o predisponizione all'irritabilità, comunque per indurre stati d'animo. (usate a Panama, secondo alcune fonti)
Ho personalmente avuto a che fare con qualcuno che dice di essere stato vittima di controllo mentale da parte di questi due Autori, i signori Morris.
Questo è quanto posso dire.
Per il resto in rete c'è molto materiale.
Anche le testimonianze di una certa Cathy O' Brian, sedicente vittima venduta dal padre al governo deli USA, che però mi sembra poco affidabile.
Un saluto scusate la logorrea:))

ps CHI E' IL PROFETA TOSCANO?