00 09/01/2010 20:41
Re: Cut up di un post che scrissi tempo fa...
Beth Galanti, 08/01/2010 10.20:



Guardate bene questo simbolo. Perché nasconde molto più di quanto sembri.

Il caso Telecom France sarà di certo noto a molti, per l’ondata di suicidi che ha macchiato il nome della società di comunicazioni.

Ondata ANOMALA di suicidi, aggiungerei.

Negli ultimi due anni, infatti, ben venticinque persone si sono tolte la vita, e molteplici hanno cercato di farlo senza riuscirci.

Come può l’opinione pubblica tacere su questo caso?

Come può, un normale essere sano di mente, credere davvero che queste persone abbiano volontariamente scelto di levarsi la vita?

Volete che almeno uno di questi venticinque malcapitati, non abbia pensato di fare fuori il proprio capo, piuttosto che rimetterci lui le penne?

La cosa puzza, e puzza parecchio.

La mia ipotesi è che queste persone siano state obbligate a farlo. Non uccise materialmente, infatti questo avrebbe destato troppi sospetti. Ma manovrati, spinti, tramite un comando in remoto, ad accoltellarsi in pubblico o a saltare da qualche finestra.

Come? Con il MIND CONTROL. Il controllo mentale.

Non è una favoletta per amanti della fantascienza. E’ pura realtà.

Il sistema chiamato mind control, infatti, è noto soprattutto nel campo militare e dello spionaggio.

Non mi dilungherò troppo sull’argomento specifico, perché qui si vuole commentare più il suddetto simbolo che altro. Ma spiego brevemente, che è possibile manovrare e influenzare le menti umane, tramite una serie di messaggi subliminali volti all’ottenimento di un obbiettivo.

Messaggi che si insinuano subdolamente nelle nostre menti, e che lavorando sul nostro inconscio, ci fanno prendere decisioni che altrimenti non avremmo preso. Esistono programmi che hanno come obbiettivo la coercizione mentale dell’intera massa, ma anche del solo soggetto individuale.

Sistemi psicologici di coercizione del comportamento basati sull’uso di una forza mentale, volti a cambiare le idee, le convinzioni, le volontà, e le credenze. Cambiare in tutto e per tutto l’io di una persona.

Il soggetto bersaglio è portato a modificare il proprio io attraverso una serie di step, di passi controllati e graduali. Come gli stessi Rametto e Di Nunzio descrivono nel loro libro “Le nuove guerre”. Guerre psicologiche e bianche , con armi dette psicotroniche. Cioè che vanno ad influenzare la pische dell’essere umano. Pare che il National Security Agency (NSA) statunitense abbia varato un piano di MIND CONTROL, tramite l’uso di messaggi subliminali e tecniche post ipnotiche.

La stessa CIA negli anni cinquanta adottò un programma chiamato “MKUltra” sotto il controllo dello psichiatra Ewen Cameron.(Psichiatra al processo di NORIMBERGA).

Il “depatterning”, cioè la distruzione dei propri schemi mentali e la successiva ricostruzione di un nuovo pensare, possono essere effettuati in vari modi. A volte coadiuvati tramite l’uso di sostanze psicotrope (allucinogeni). A volte tramite virus subliminali.

Questi virus possono essere contenuti in salvaschermi del computer o dentro normali applicazioni del P.C.

I virus lanciano input a nostra insaputa, modificando il comportamento con ordini nascosti e suggerimenti dei quali non ci rendiamo conto.

Ricordate il video gioco ENDORFUN in voga a fine anni novanta?

In questo videogioco vennero nascosti ben un centinaio di messaggio subliminali, all’interno della colonna sonora.

Ma attenzione, pare che esistano altri modi per spingere un individuo a compiere atti non volontari. Come ad esempio generatori psicotronici che tramite onde elettromagnetiche manipolano il nostro cervello.

Il maggiore russo Chernichev, addusse alcune prove secondo cu questi generatori psicotronici sono in grado di dare ordini, inviando emissioni attraverso la linea telefonica, l’accensione di una lampadina, la televisione, il computer e la radio.

E qui viene il bello.

Innanzitutto mi sono sempre chiesta quale fosse l’utilità della Torre Eiffel, che esteticamente è davvero raccapricciante.

Forse è un enorme generatore di onde elettromagnetiche?

La Francia, infatti, è il primo paese in Europa in quanto a numero di suicidi annui.

Anche la Statua della Libertà, per chi non lo sapesse, è stata realizzata dall’Signor  EIFFEL. Infatti la stessa è stata regalata dai francesi alla città di New York,  per ricordare proclamazione di indipendenza americana. E ne esistono copie sparse in TUTTO IL MONDO.

L’intelaiatura è di acciaio e di rame. Un enorme ripetitore di segnali?

E il vero nome di Lady Liberty è:

LA LIBERTA' CHE ILLUMINA IL MONDO!

Una vera presa per i fondelli, se sotto ci fosse un generatore di onde elettromagnetiche.

Il simbolo massone che rappresenta è noto a tutti. Cosa e chi ILLUMINI la statua, non è mia volontà spiegarlo in questo post.

Torniamo infatti a Telecom France.

La società, guarda caso, si occupa di telecomunicazioni. E questi SIGNORI devono essere davvero esperti, nel dare comunicazioni TELE. Cioè da lontano. In remoto.

Capirete con quale facilità, chi passa la giornata attaccato a un telefono o a un computer, possa essere oggetto di simili speculazioni.

E ricordo anche, che nel 2006, altri due casi di suicidio sospetto, interessarono la TELECOM ITALIA!! Due dipendenti, infatti, si lanciarono nel vuoto ponendo fine alla propria vita.Uno di questi era Adamo Bove, ex forza dell’ordine in pensione, che si occupava della sicurezza dei dati sensibili dell’azienda. Ne era addirittura il responsabile.In quel periodo il Bove collaborava con la Digos circa un’indagine che veniva fatta su quattro schede telefoniche  sim della TIM. Tenute sotto controllo dalla magistratura.Tre di queste Sim Card appartenevano a personaggi dei Servizi Segreti Italiani. Il capo di Bove venne a sapere che lo stesso collaborava con la polizia, ragion per cui lo chiamò in ufficio e con toni molto  minacciosi, registrati dallo stesso Bove, pretendeva di sapere i dettagli dell’indagine, che però non poteva essere svelata in quanto segreta.Lo stesso Bove iniziò ad essere pedinato, e a manifestare, alla sua famiglia, paura per la propria incolumità. Qualche giorno dopo venne trovato sotto un cavalcavia, dal quale nessuno lo vide mai lanciarsi.

 Una coincidenza?

Ma torniamo al simbolo della Telecom France.

Una bella e luccicante E commerciale, meglio nota come ET. Essa, infatti, deriva dall’unione delle due lettere E e T, e rappresenta la congiunzione latina.

E.T.!

Ma non è che per caso qui c’è lo zampino di personaggi fuori sede?

Cioè al di fuori del nostro pianeta?

Extra Terrestri?

Guardiamo meglio il simbolo.

E’ costituito da tre lune incrociate.

La mezzaluna è un simbolo animico che rappresenta l’INCONSCIO.

Guarda caso, sull’inconscio lavora proprio il MIND CONTROL.

Strano messaggio quello lanciato, per una società di comunicazione TRASPARENTE.

I nostri amici E.T., ci hanno regalato questo bel SEGNO in un Crop Circle, a fine anni novanta! Tre mezze lune. Coincidenze?

Se guardiamo bene lo stemma Telecom, possiamo renderci conto che la porzione destra del logo, costituita dall’ incrocio di due lune, raffigura il collo di un cigno.

Il cigno, secondo tradizione irlandese, aveva la capacità di affascinare  chiunque lo avesse ascoltato. COINCIDENZE?

Ma non solo, nelle varie simbologie e tradizioni, rappresenta la sottomissione al campo del divino e l’accettazione del cambiamento senza riserve.

Inoltre è legato al trapasso dell’anima dopo la morte, ai  Templari e ai Rosa Croce. Alla massoneria in generale. Ai deliri di Wagner ed Adolf Hitler. Burattino di chissà quali forze. Che ammetteva, lui stesso, di muoversi come un sonnambulo.

La luna che troviamo, invece, sulla sinistra del logo Telecom, richiama senza dubbio le protomi taurine. Sulla cui potenza hanno scritto interi trattati. Vi invito ad approfondire l’argomento.

Le corna di toro, inoltre, le ritroviamo nel monumento della Missione Mercury, il primo programma spaziale americano, con equipaggio!

Avete ancora qualche dubbio, riguardo ai suicidi della società francese?








Secondo me sei un seguace del Profeta Toscano che cerca di infiltrarsi in questo Forum.....

[SM=g8191]