00 09/01/2010 20:25
Re:
Profondo_Blu, 09/01/2010 20.02:

Ciao, posso chiederti due cose?
Primo, cosa ti fa propendere per l'idea del "mind control" invece che per "finti suicidi" come si usava una volta? Nel senso che un tempo se qualcuno faceva qualcosa che non piaceva a un "potere forte" si provvedeva a "metterlo a tacere" simulando poi un suicidio. E' probabile che in America agli inizi dell'ufologia, mi pare negli anni Cinquanta, si sia verificato qualcosa di questo tipo, perché un gran numero di persone coinvolte nello studio degli UFO morì suicida in poco tempo... Però non serve necessariamente il mind control per questo, basta qualche sicario che sa fare bene il suo lavoro...
Secondo, una curiosità: che c'entra il titolo del post con l'argomento? Magari sono io che me lo sono perso... [SM=g27986]



Penso al Mind Control e non ai finti suicidi perchè alcune di queste persone si sono uccise davanti a testimoni. Chi lanciandosi nel vuoto, chi accoltellandosi con spade o lame teglienti. (Cosa quanto meno strana, poichè chi meditat suicidio lo fa in solitudine)
Quindi è un dato di fatto che alcuni si siano tolti la vita personalmente. Essensoci, guarda caso, dei testimoni!!
Inoltre queste persone, lavorando con pc e telefono, sono più soggette al controllo mentale da remoto. Ci sono vari personaggi che in Italia hanno denunciato di essere vittime di Controllo Mentale, e di esserlo state da quando hanno iniziato a lavorare in call centers o in agenzie informatiche.
Il titolo del post si riferisce al fatto che le onde elettromagnetiche di cui si avvarrebbero in certi casi i mind controller, viaggiano a 460 Megaherz.

[Modificato da Beth Galanti 09/01/2010 20:27]