00 06/01/2010 11:30
Re:
Mr Zsasz, 05/01/2010 11.00:

io vedo un CUN che dopo tanti anni è riuscito a far accettare la propria visione dell'ufologia e nonostante l'alta percentuale di "credenti della vita extraterrestre" ottenuti, continua il suo cammino coerentemente e in modo sobrio.
a qualcuno è venuta voglia di andare oltre, forse per il gusto di rimanere outsider, non lo so... fatto sta che per quanto mi riguarda l'ufologia si identifica con il CUN, dove non mancano certo le teorie fantastiche e insolite ma vengono comunque affrontate con serietà e attenzione.
amalgamare assieme delle visioni ufologiche così differenti sia per contenuti che per metodi utilizzati può solo danneggiare il CUN.




"La verità è uno specchio caduto dal cielo e andato in frantumi. Ognuno ne raccoglie un frammento e sostiene che lì è racchiusa tutta la verità."

tu dici: il cun è riuscito a far accettare la "propria" visione dell'ufologia...
ora mi chiedo la visione del cun è la verità? siamo sicuri che quello che sostiene il cun riguardo l'ufologia sia la verità?
io entro in questo forum, leggo quello che scrivono i vari utenti cosi come leggo ciò che scrive chi io ritengo sia una massima autorità dell'ufologia italiana e cioè il sig.pinotti, ma cerco anche di sentire l'altra campana, poi sta a me scegliere cosa credere o a chi credere o forse sarebbe piu giusto il termine "cn chi simpatizzare",perchè alla fine decido io in cosa credere basandomi anche sulle mie sensazioni o sulle mie esperienze personali.
se un personaggio dice che secondo lui chi fa sogni premonitori e ama i gatti è sicuramente stato rapito dagli alieni è libero di farlo, la libertà di parola o di pensiero nn si discute, ovviamente se questa persona costringe o obbliga gli altri a crederci allora si che bisogna mettere dei paletti.
io faccio sogni premonitori da sempre ma nn amo i gatti, al contrario mi danno un sensazione di disagio, nn riesco a guardargli negli occhi..eppure..chi mi dice che nn ho avuto contatti cn queste entità che nn appartengono a questo mondo?
a volte in questo sito leggo cose che, basandomi su quello che so e su le esperienze che ho avuto, mi sembrano assurde tipo i succhiaenergia o gli alieni rapitori di anime...
ma l'ufologia è anche questo, forse...
[Modificato da deannatroy 06/01/2010 11:32]


****************************************************
essendo io completamente dissociata dalla realtà cosi come viene intesa comunemente..
riesco cmq a sembrare a tratti normale :)