00 05/01/2010 00:20
Re:
andrea_ch, 04/01/2010 14.11:

Si, però credo che questa "ondata" di discussioni su Malanga, per es., non giovi a nessuno (tra l'altro ho scoperto che è stata aperta una discussione -che mi ero perso- su questo tema).
Onestamente capisco la passione, capisco che ci si senta tirati in causa, ma sono arrivato a leggere discussioni in cui si arriva a porre le condizioni per una eventuale partecipazione del suddetto professore a una discussione qui, come se questo forum fosse una gabbia dei leoni e non l'ambiente civile che è.
Insomma, se il buon professore vuole intervenire lo faccia, se no tutto questo vociare lo trovo davvero sterile.
Scusate lo sfogo, ma a volte preferirei leggere che so, un abstract della casistica ufologica italiana del trimestre o magari che vi decideste a sbottonarvi un po' di piu' su tutte queste previsioni per il 2010 o piuttosto la presentazione di qualche vecchio caso.
Insomma, la nostra passione, incanaliamola verso qualcosa di positivo, non solo sui rapporti con le altre associazioni o, peggio, sui confronti con gli altri forum [SM=g27985]

Spero di non essere stato troppo invadente, nel caso chiedo venia! [SM=g27995]




esatto andrè era quello che intendevo [SM=g8920]

insomma è come quando qualcuno ha un sogno,un ideale che man mano si è costretti, nn dico ad abbandonare ma ad allontanare, a mitigare perche entrano in scena altre situazioni, interessi, convenienze..


****************************************************
essendo io completamente dissociata dalla realtà cosi come viene intesa comunemente..
riesco cmq a sembrare a tratti normale :)