00 04/01/2010 17:56
Nel tuo continuo sforzo per screditarmi o screditare il pensiero Mlanghiano attraverso pretesti di ogni tipo (come per esempio delegittimando me, come se io fossi Malanga o un personaggio talmente importante che, deligittamo me, si delegitimasse anche le sue Teorie, cominci a perdere colpi, ma di quelli seri...

Prima ti do una spiegazione, senza dati per carità, ma comunque una spiegazione logica e sensata a quanto chiesto, allora visto che non puoi contestarla nel merito, piuttosto che niente dici che il post è sui Benedanti e che sono fuori tema...

Leggi qua come è partito il post:

danielozma, 03/01/2010 18.47:

La ricostruzione dei rapimenti alieni da parte di Malanga mi lascia dei punti di domanda notevoli, per esempio se tutti gli extraterrestri sono ostili all'umanita' come mai hanno lasciato che sviluppassimo una nostra tecnologia, fino ad arrivare a permettere che Malanga potesse investigare sulle abduction?
Non potevano fermare sul nascere i nostri progressi scientifici, allungando magari il Medioevo fino ad oggi?
Se ora disponiamo di satelliti artificiali o di studi informatici sulle abduction e' perche' in qualche modo il "sistema opprimente-ostile" si e' attenuato, ed allora una qualche forza amica o positiva ha influenzato la Terra?
Se Malanga avesse ragione non avremmo mai avuto un Malanga, e neanche l'eletticita in casa?



Allora? Sono io che sono fuori tema o tu che sei pretestuoso?

Quanto al resto pensavo fosse sottointeso che non si parla di assiomi, ma visto che l'ho detto 400 volte, che si tratta di una Teosia complessa, con tanti aspetti articolati, ma pur sempre una teoria. Ripeto per la 401esima volta: siamo di fronte ad una TEORIA. Ciò non toglie che possa essere non meno interessante, e degno di indagine, di un qualunque altro fatto, magari più comprovato.

Ma nemmeno qua sei particolarmente scusabile, perchè nel mio primo post l'avevo ben sottolineato dicendo:

(Terrestre), 04/01/2010 3.19:



Poi lo stesso Malanga SUPPONE, STIMA, PENSA (non afferma come assioma)



Se dico che tu ti attacchi ad ogni pretesto per darti ragione, dico una fesseria o dico una cosa vera?

E se dico che, spesso, nel tuo modo di operare e di confrontarti, c'è ben poco del metodo scientifico, dico una boiata o dico una cosa vera?