00 28/12/2009 18:24
Re:
Mr Zsasz, 28/12/2009 17.17:


ADESSO MI TORNA TUTTO!!!!
ecco perché lui "incredibilmente" ci vede sonde aliene e emissioni di frequenze e controlli mentali...

con questo non voglio dire che afferma il falso, ma di sicuro il servizio è viziato dall'aver omesso un punto ESSENZIALE, cioè che questo medico è un ufologo.




Attenzione, Giuseppe Colaminé è membro del CUN, per la precisione coordinatore regionale per la Campania, e se non ricordo male a capo del Comitato Studio Abductions del CUN (Quindi, per Tapiro77, non è che il CUN non faccia proprio niente! [SM=g27987] ). In verità il fenomeno degli impianti alieni penso sia abbondantemente riconosciuto dal CUN, in un numero de "I Misteri di Hera" dell'agosto 2008 c'era un lungo articolo proprio di Giuseppe Colaminé in cui si spiegavano i progressi fatti nello studio degli impianti, citando anche il caso del servizio tv. Cito un estratto:
"Il soggetto rifiutò di farsi espiantare ma rilievi tecnici evidenziarono che la zona impiantata emetteva onde elettromagnetiche a frequenze sovrapposte. L'impianto aveva un suo ritmo autonomo di emissione, esattamente come se si trattasse di un'apparecchiatura autoalimentata. Fu nel corso di quell'indagine che l'ingegner Alfedo Magenta, delegato italiano all'ONU, esperto in radiofrequenze e trasmissioni satellitari, mise in evidenza come le frequenze più alte potessero essere trasmesse da distanze fino alla quota orbitale."
Purtroppo non tutti i contributi e gli articoli finiscono online, molti restano sulle riviste e non sono fruibili da chi non le abbia comprate a suo tempo... [SM=g27992]
Nel caso specifico, comunque, non venivano forniti dati tecnici sulle analisi eseguite, sarebbe interessante se fossero visibili da qualche parte...