00 29/12/2009 01:51
Re:
Alfredo_Benni, 29/12/2009 0.52:

Sugli impianti ci voglio andare molto ma molto cauto. Non nego che il fenomeno esista. Ma ogni ricercatore deve essere conscio che esistono tante possibilità di avere dei falsi positivi.

Ad esempio sui micro impianti pochi sanno che esistono dei vermi (come ad esempio la tenia, parassita molto comune) che nelle radiogafie diventano brillanti come dei chiodi.

Qui un esempio:
http://www.isradiology.org/tropical_deseases/tmcr/chapter26/clinical15.htm

il parassita in questione è la dilofilariasi:
http://it.wikipedia.org/wiki/Dirofilariasi

l'effetto in un uomo è la creazione di una cisti polmonare:


Ma possiamo avere infinite altre problematiche. Dalla scheggia di cui non ci si ricorda più perché asintomatica all' ago di pino a tante altre cose. Non ultimo un processo infiammatorio nella mano, cranio, mandibola, ecc...

Ecco perché gli esami devono essere scrupolosi e ripetuti nel tempo. E guarda caso Malanga sostiene che fa rifare gli esami e l'impianto non c'è più perché (sostiene lui) di notte gli alieni sono venuti a riprenderselo. Io sostengo invece che l'impianto non c'era prima e non c'era nemmeno dopo. Nella prima lastra c'era un errore che poi nella seconda non c'era più.

Ecco perché il Dr. Colaminé ha fatto rifare davanti a lui la lastra. Perché conosce queste cose. E sa come vanno a finire. Sono convinto che la enorme pletora di "rapiti con impianto" di Malanga dopo un attento esame si ridurrebbe ad una manciata di casi al massimo.







Passi i falsi positivi. Ma sono quella manciata di casi (quindi su base statistica una moltitudine in Italia) che sono inquietanti.

A che conclusioni è giunto il CUN? Cosa dice? Cosa sono? Li ha studiati o siamo ancora alla fase "Stiamo studiando, tra un pò di tempo arriveranno i risultati".

Malanga li battezza alcuni posizionali ed altri emozionali, altri a funzione ignota. E' questa manciata di casi al massimo, dopo i falsi posiivi, a dare benzina alle Ipotesi.

Il ricercatore (della domenica) preferisce un tentativo di spiegazione che il "Stiamo lavorando per voi".

Insomma, se non si partisse da un pò di ipotesi, a quest'ora sul tema UFO saremmo nel 1950, a parlare di piatti volanti che non si sa nemmeno lontanamente cosa possano essere, e magari lo Psicologo di turno, di estrazione Junghiana, avrebbe la meglio, chiudendo ogni dibattito, dicendo che gli UFO sono un costrutto della mente a sostituzione di antichi valori decaduti, con la sparizione di Ufologi e Ufologia tutta.

Quindi se quei Chip sono fortemente sospetti, sono prove tangibili, allora si indaghi a fondo, altrimenti qualcuno, non solo Malanga, vi accusa di immobilismo.

Lo dico, non come sostenitore di Malanga, ma come sprone a darci (a tutti noi) qualcosa in più delle solite frasi di circostanza.

Naturalmente sono pronto a scusarmi nel caso esiste documentazione testimoniale prodotta dal CUN a disposizione del pubblico.