UFO - Mystery NetWork Forum Forum per discutere di UFO, USO, OVNI, Alieni, misteri, profezie, geopolitica e economia

Gli UFO e le apparizioni di fantasmi

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Tardis
    Post: 185
    Sesso: Maschile
    00 27/12/2009 15:18
    Quando Alieni e disincarnati si "somigliano"
    Ciao a tutti!

    Il "padre" dell'ufologlia Joseph Allen Hynek calssificò gli avvistamenti Ufo in tre diverse categorie che ben conosciamo. L'IR1, l'IR2 e l'IR3.

    L'IR3 si ha quando all'interno dell'Ufo o nelle sue vicinanze (se l'Ufo è atterrato) il testimone osserva degli esseri.

    Vi sono però altri tipi di "incontri" dove l'Ufo in sè non c'è, come ad esempio l'osservazione (e a volte anche l'interazione) con umanoidi volanti che siano dotati di jet-pack oppure di vere o proprie ali. Altri tipi di incontri inoltre vedono come protagonisti (oltre al testimone) delle creature di diversi tipi; si va dal classico Men in Black all'essere di pura luce.

    Essendo appassionato oltre che di Ufologia anche di tutto il resto del mondo "paranormale" e quindi anche dell'argomento "fantasmi e affini" mi sono sempre chiesto quale sia la discriminante per decidere la natura di eventuali esseri che si palesano ai nostri occhi.

    Gli stessi medium spesso affermano di essere in contatto con entità extraterrestri viventi; a dire il vero sembra quasi che esistano due categorie di medium, quelli specializzati in anime disincarnate di esseri defunti (di solito di questa Terra) e quelli specializzati in contatti con extraterrestri (anche se questo termine potrebbe riferirsi a qualsiasi entità viva o defunta che non viva sulla Terra).

    In particolare sono stato colpito dal cosidetto "Esperimento di Scole" (The Scole Experiment), ovvero il tentativo da parte di un gruppo di medium inglesi di trovare le prove della vita oltre la morte.
    Tralasciamo il fatto se abbiano trovato o no queste prove (i fatti successi sono straordinari ma purtroppo possono essere causati anche da altre forze come telepatia telecinesi ecc ecc).
    La cosa che mi ha colpito di questo esperimento è stata una fotografia trasmessa dalle entità disincarnate (direttamente su una pellicola vergine rinchiusa in una cassetta a prova di manomissione) e ve la propongo qui di seguito



    www.thescoleexperiment.com/images/plate_49.jpg

    Notate qualche somiglianza? [SM=g27990]

    Questo "essere" è stato soprannominato dal gruppo "Blue" e nel libro (da cui ho tratto le informazioni) "Prove scientifiche della vita oltre la morte" viene ipotizzato che sia un abitante del futuro della nostra Terra (in particolare nelle appendici del libro).

    Voi cosa ne pensate?
    [Modificato da Tardis 27/12/2009 15:22]
    Potrete ingannare tutti per un po. Potrete ingannare qualcuno per sempre.. Ma non potrete ingannare tutti per sempre. (Abramo Lincoln)
  • OFFLINE
    Tardis
    Post: 185
    Sesso: Maschile
    00 28/12/2009 15:05
    Errore
    Scusate mi sa che ho sbagliato cartella. Ma fino a ieri non mi visualizzava le altre... Che strano...

    Mi accorgo solo ora che c'è anche "Osservatorio Paranormale"...

    Se possibile potete spostare nella cartella "fanstasmi e stranezze varie"? Mi pare quella più appropriata.

    Grazie mille!
    Potrete ingannare tutti per un po. Potrete ingannare qualcuno per sempre.. Ma non potrete ingannare tutti per sempre. (Abramo Lincoln)