00 30/12/2009 01:56
Alberto così continui nella tua crociata, e se vuoi cantartela da solo sei libero di farlo, ma potrei ribattere ad infinitum ogni tua parte di discussione con altrettanto validi argomenti. Con lo scopo di infinite disquisizioni in cui un ideale terzo osservatore non riuscirebbe a trarne una conclusione certa. A meno che di non "schierarsi" nel senso che si esce dal singolo processo logico e si entra nel campo del "sento che uno ha ragione e l'altro no", magari per simpatia verso uno o l'altro disquisitore.

Quanto poi alla tua auto-presunta superiorità logica, non era da me esplicitata ne sottintesa in alcun modo. Al massimo potevo voler dire che posso ribattere alle tue affermazioni logiche con altre affermazioni altrettanto logiche, non che tu fossi fornito di logica superiore ala mia... (sarà perchè anchio programmo in C++ puro e Visual?) Ma lascio cadere subito il discorso perchè questi discorsi da "io ce l'ho più lungo" allontanano le persone, e non è mia intenzione "allontanarmi" da te, anche se non condivido in toto il pensiero.

Poi continui a dire che non rispondo alle domande. Tipo? Formulale compiutamente e numerale, vedrai che se è nelle mie possibilità, ti dò soddisfazione, qualità che mi viene riconosciuta dai miei interlocutori (stavolta sono io che mi incenso...)

Inoltre continui a darmi del sostenitore di Malanga, ma non lo sono affatto. Almeno non nel senso che intendi tu.

Piuttosto sarei lieto che si facesse chiarezza, ma non con questi argomenti con cui si fanno improbabili comparazioni linguistiche.

Con i Microchip ci siamo quasi riusciti, con questo accostamento a Scientology ha poco di scientifico e molto di costruito per demolire l'immagine di una Teoria. Non dirmi che i tuoi accostamenti lessicali sono qualcosa che prova l'ipotesi peregrina di Malanga=Scientology, perchè puoi giusto convincere chi ha già una pregiudiziale su Malanga (vedo che ce ne sono, e senza nemmeno aver chiaro cosa dice Malanga), ma il solito osservatore imparziale, volendoti bene, ti direbbe che il caso è chiuso per insufficienza di prove.