00 19/12/2009 20:46
sephirr, 19/12/2009 10.42:



Uhm...scusa ma non mi quadra una cosa. Tre punti.

-Primo Punto: Tu non credi al fatto che l'ordine post ipnotico possa tutelare i rapiti dalle contromisure aliene o non credi che l'ipnosi possa innescare contromisure aliene?
-Secondo punto: se non credi che possa giovare, è perchè non pensi che esistano contromisure, oppure pensi che queste ultime siano talmente complesse da non potersi bloccare?
.Terzo Punto: Non credi alla buona fede del'ipnologo oppure pensi che egli sia in buona fede ma venga usato come il buco di una serratura da cui prelevare informazioni?

'credere' è un verbo ambiguo che si adatta a molte interpretazioni.
scusa l'onere che ti chiedo di prenderti nel rispondere.

grazie infinite.




Allora tu parti dal presupposto che Malanga e i suoi siano in buona fede. E se questo non fosse ? Se fossero loro quelli collusi con i militari ? Oppure se fossero loro l'anello di collegamento inconsapevole ?

Ti riassumo gli indizi che abbiamo:
- Malanga poco prima di uscire dal CUN ha avuto stretti contatti con i militari americani a Camp Darby. Non sappiamo nemmeno noi del CUN cosa si sono detti. Ma sappiamo che il contatto c'è stato perché ce lo ha detto lo stesso Malanga su nostra domanda.
- Gli addotti o presunti tali, a loro dire, sembrano possedere facoltà paranormali. Hanno visioni di eventi futuri e conoscono già fatti ed eventi. E Malanga ha attinto a piene mani da queste persone nelle sue ricerche. Lui dice che le cose che succederanno le sa per merito del suo coktail di tecniche ma io penso che invece abbia preso solo granchi. Gli addotti gli raccontano eventi futuri non perché abbiamo la memoria aliena innestata ma solo perché hanno delle doti paranormali. E lui questo lo sa.
- Gli addotti dopo essere entrati nel circuito ricevono visite di militari. O almeno questo è quello che sembra dal racconto di questi. Siamo a 8 su 8 rispetto al mio campione che dicono questo. Quindi il 100% del mio campione. Dopo aver conosciuto malanga sono iniziate le visite del militari. Non serve nemmeno fare le ipnosi. Basta entrare nel circuito tipo scrivere su un forum. Prima di entrare nel circuito di militari non c'è traccia.
- Gli addotti sono costretti con dei comandi post-ipnotici a ritornare periodicamente a rifarsi ipnotizzare. Una sorta di richiamo periodico ? A che scopo ?
- Fatto sta che già dopo un'ipnosi i presunti poteri extrasensoriali sono ridotti, annebbiati, reindirizzati. In realtà dovrebbero essere a loro impressione aumentati, ma le visioni sono confuse e la gente incomincia a sclerare. Succede quasi sempre così.

Sembra quasi che i militari o una loro proiezione mentale sia indotta nelle persone per tenerle impegnate e distoglierle da altre cose. Così uno pensa ai militari e si distoglie dalle altre cose. Ovviamente il campione è ancora molto limitato, ma la prima impressione è questa. Resta la domanda: perché dovrebbe indurre queste proiezioni o denunciare gli addotti ai militari ? Oppure, forse è tracciato e quindi tutto quello che lui fa, zaac arrivano i militari ? E cos'è che gli addotti vedono e non devono vedere ? E ancora: ma siamo sicuri che i militari esistano realmente o sono solo una proiezione mentale indotta dalle ipnosi o dalla PNL ?
Insomma le domande sono tante. Ma di certo un collegamento c'è.



Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"