00 09/12/2009 17:19
Ciao Daniele. Io non mi agito affatto. E' Malanga che si agita. E' Sabadin che si agita. L'uno arriva a citarmi nella sua mail del 29 novembre ben 9 volte. Sabadin ha fondato il suo terminator contro di me e ha solo 8 utenti contro 431 di noi che siamo in continua crescita. Questo è il segno che il suo progetto mediatico di conquista del mondo non decolla e non decollerà mai.
Hai ragione quando affermi che Malanga non si comporta come uno il cui desiderio è salvare il pianeta dagli alieni cattivi. L'assurda guerra che ha ingaggiato con Pinotti è inconcepibile per uno che desidera salvare il pianeta dagli alieni cattivi. Io questo lo dico da almeno due anni. Nessuno mi ha mai considerato.
Ma più in generale tu dici: di chi è la colpa se Pinotti ogni giorno è più forte ? Io credo che la colpa non sia né di Malanga, né di Sabadin, né di Baiata. Alla fine gli intrallazzi sono venuti fuori. Alla fine chi aveva usato la rete per spargere fango su di noi è stato sbugiardato dalla stessa rete che molte volte ha usato. Ma io più che "colpa" cambierei la domanda e direi: di chi è il merito se Pinotti stravince su tutti i suoi nemici (reali o presunti tali) ? Il merito è solo ed esclusivamente di Pinotti. E' stata dimostrata la sua trasparenza, la sua buona fede, la sua lealtà, la sua generosità. La sua dedizione alla divulgazione ufologica e la sua rettidudine sono cose ormai acclarate. Chi prima ci insultava e ci gridava "collusi" e "venduti", ora è lui stesso coperto di insulti dalla rete e perfino dai "suoi". Il merito, se di merito si può parlare, è solo di Pinotti e di noi tutti che apparteniamo a questa associazione. Fondata più di 40 anni fa, ora è diventata e lo è ogni giorno di più un baluardo alla cialtroneria, alla malafede, al pressapochismo, alla vanità. La vanità ha distrutto i nostri rivali. La loro ignoranza li ha sepolti.



Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"