00 20/12/2009 10:48
Re: Occupiamoci delle cose serie
Ciao e benvenuto.Ti rispondo di seguito:

lucenellarete, 20/12/2009 1.27:



Non conosco personalmente Corrado Malanga, bensì ho avuto due brevi conversazioni telefoniche in quanto volevo spiegargli alcune esperienze del mio passato. Posso solo dire che mi è sembra una persona molto aperta, disponibile ed educata. Non ho ben capito perchè si è dimesso.



Malanga è uno abituato a dimettersi...si è dimesso dal Cun per ragioni non mai ben chiarite ed ora si è dimesso dai Cantastorie e dai Bargate...come al solito incomincia qualcosae non lo porta a termine...



Malanga è probabilmente una delle poche persone leggermente più attendibili di altre.



Scusa,ma le persone non si valutano soltanto per quello che scrivono ma anche per come si comportano nella vita...Malanga è stato - dice lui - per 35 anni nel Cun.In tutti quegli anni non si è mai accorto che i vertici del Cun sono collusi con i servizi segreti ,la massoneria e gli illuminati ?? O forse Malanga era troppo impegnato nei suoi studi per rendersene conto ?? E chi gli ha "aperto gli occhi" ?? No,amico mio, uno deve essere coerente con sè stesso.Malanga cambia bandiera ogni volta che cambia il vento !!Altro che attendibile !!




Non vorrei essere contorto e noioso, ma tutto ciò a cosa porta? Beh, la nascita di una moltitudine di forum, associazioni, gruppi, diatribe, gelosie, invidie, falsità, minacce di denunce, offese sulle persone ecc ecc non fanno altro che gettare altro letame sul mondo ufologico.

Se perdiamo il nostro tempo a litigare allora l'Ufologia diventerà solo ed esclusivamente un fenomeno da baraccone.




Quoto,hai ragione!! Certa gente trova comodo gettare sempre letame sul Cun e sai perchè ? Perchè il Cun è sempre stato coerente con i suoi fini istituzionali e non ha mai seguito le mode del momento! Forse è per questo che Malanga ha lasciato il Cun,perchè il Centro non ha aderito alla sua richiesta di fare una svolta nel senso cospirazionistico-rettiloidiano....
[SM=g9202]