00 20/10/2009 18:47
Re:
ÖREBRO, 20/10/2009 12.36:

Ciao a tutti vorrei aggiungere anche su questo forum un piccolo esperimento (che invito tutti a fare é molto semplice), un esperimento che ho fatto alcuni anni fa per cercare di capire allora cosa fossero questi ORBS, dopo un po ci sono arrivato da solo. L`esperimento é molto semplice ci vogliono 2 cose:

1 macchina fotografica digitale (qualsiasi modello va bene)
2 Uno spruzzino (quello che si usa per spuzzare le piente d`acqua ecc.)

Poi con una mano si spruzza e con l`altra si fotografa.

Ecco il risultato:

Ecco qua risolto il fenomeno non fenomeno degli degli ORBS che sarebbero nient`altro che microparticelle d`acqua sospese nell`aria che al momento dello scatto il flash rimbalza sopra e si viene a creare questo ORBS.

Infatti nelle varie foto che si trovano in rete, questi fenomeni sono soventi in zone umide, come feste estive, luoghi di vacanze, luoghi di mare ecc.. Piú fa caldo é piú ce la possibilitá di evaporazione e quindi si creano queste minuscole particelle d`acqua invisibili all`occhio che vengono fuori solo tramite il flash della macchina foto.

[SM=g28002] [SM=g28004]




Quello che dici è verissimo, ma funziona alla grande anche col pulviscolo e qualunque tipo di particella in sospensione vicina alla fotocamera! Ecco un esempio di orbs ottenuti sbattendo un'amaca che si trovava all'aperto:
PRIMA:

DOPO:

Purtroppo moltissime persone, tra cui il nsd fnsnf in questione, ignorano o fingono di ignorare questa semplice spiegazione, che ormai si trova su qualunque sito internet, e proseguono imperterriti a parlare di forme vibrazionali, entità extradimensionali, codici quantistici,... [SM=g27992]
[Modificato da Alfredo_Benni 15/01/2011 16:43]