00 06/06/2009 20:49
RETE-UFO, 06/06/2009 19.47:



Davvero? Ne parlano da una settimana e ancora non sono riusciti a far crollare il muro di menzogne dell'Ufologia di Stato e a far trionfare la Verità ?? Strano...lì ci sono utenti con gli "attributi" che padroneggiano Google e Wikipedia come noi guidiamo la bicicletta.Possono contare sulla consulenza di grandi "eso-esperti" dagli Stati Uniti e ancora non ne sono venuti a capo ???

Intrigante...ma hanno provato con la Massoneria Lunare?? E i Rettiliani ?? Forse ci sono i soliti fottuti lucertoloni dietro questa storia...oppure si tratta di un esperimento psicologico della Cinematografia di Stato che ha ingaggiato il regista di "The Abyss" per creare l'episodio pilota di una nuova serie televisiva dal titolo
"UFO's & Law" : storia di giovani Avvocati belli e preparati che combattono contro la segretazione dei documenti sugli UFO e l'Ufologia di Stato !!

[SM=g9423] [SM=g9423] [SM=g9423]






Già peccato che qualsiasi persona che abbia un po' di conoscenze aeronautiche abbia capito che l'aereo si sia disintegrato in volo a causa di una decompressione esplosiva causata probabilmente da un cedimento strutturale. Questo non ha lasciato scampo a nessuno. E a 50 gradi sotto zero, nemmeno il tempo di dire una preghiera.

Ma vuoi mettere dire che sia stato un ufo pilotato dai rettiliani ? Fa più fico. Si possono riempire pagine e pagine di teoremi fasulli e notizie infondate.


Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"