UFO - Mystery NetWork Forum Forum per discutere di UFO, USO, OVNI, Alieni, misteri, profezie, geopolitica e economia

NEWS DAL COORDINAMENTO NAZIONALE C.U.N.

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Ale.Sacripanti
    Post: 193
    Città: TARQUINIA
    Età: 53
    Sesso: Maschile
    00 03/06/2009 21:48
    Qualche giorno indietro ho mandato una mail a tutti gli iscritti mettendo in luce alcune problematiche che si erano presentate dopo l'avvicendamento del Coordinamento Nazionale CUN.

    Cari amici e del Centro vi sintetizzo quanto gia scritti e quello che oggi stiamo facendo per sistemare quanto prima tutta la situazione degli iscritti:

    Intanto vi dico che il 27 aprile scorso, a seguito dell'Assemblea nazionale di Roma, e delle dimissioni di Simona Camiolo da Coordinatrice Nazionale, sono stato incaricato di prendere il Coordinamento.

    Ho gia salutato e ringraziato l'amica Simona, per quanto ha fatto aiutandomi nel passaggio delle consegne, gia avvenuto il 7 maggio, quando mi sono recato ad Arezzo, per prendere la documentazione del Coordinamento.

    Vorrei solo dire alcune cose, che mi dispiace se qualcuno non ha ancora ricevuto la Tessera CUN, qualcuno addirittura me la chiesta il giorno dopo essere diventato Coordinatore Nazionale, anche con tono arrabbiato, perchè era da qualche tempo che aveva pagato la quota.

    Abbiamo avuto il Convegno di Tarquinia e la settimana dopo quella appena passata quello di Trieste, e i tempi sono stati veramente stretti per riassettare tutta la documentazione, ma questa non è una giustificazione, dobbiamo metterci in regola il prima possibile, e per questo stiamo lavorando ogno giorno per mettere in ordine tutto quanto.

    La settimana scorsa ci siamo riuniti a Roma, per il conseuto incontro mensile del CUN Roma e Lazio, e con l'occasione mi sono incontrato con la nuova Tesoriere del CUN Susanna Urbani, e con il nuovo Presidente CUN Vladimiro Bibolotti che ha siglato le pratiche per il nuovo Conto Corrente postale e la nuova Casella Postale su Roma, e anche per sistemare alcuni dettagli amministrativi.

    Abbiamo la nuova Casella Postale su Roma all'indirizzo: C.U.N. Casella Postale 7-251 ROMA NOMENTANO - 00162 ROMA

    Ma stiamo aspettando che le Poste Italiane ci diano anche il nume. di Conto Corrente per i versamenti delle quote, purtoppo i tempi per l'apertura di un Conto sono più leneti di quello della Casella Postale.

    Forse la settimana prossima tutto sarà sistemato e non appena avremo tutti dati definitivi, invieremo a tutti gli iscritti una lettera cartacea con tutti i nuovi dati del Centro Ufologico Nazionale, le tessere (chi le deve ricevere), e il nuovo numero di Filo Diretto (finalmente), cui la nuova gestione per l'anno 2009 passerà all'amico il Socio CUN Paolo Bergia, che attiverà una Redazione di Filo Diretto dove tutti gli iscritti CUN potranno collaborare e vedere pubblicati i proprio articoli, indagini e ricerche, tra l'altro Bergia potrà usufruire anche del Sito Internete di FD www.filodirettocun.altervista.org dove si potranno creare pagine di lavoro.

    In virtù di questo abbiamo deciso di fare tutta una spedizione, anche per ovviare un pochino alle spese postali, E continuo a dire a nome del CUN, che se abbiamo creato problemi a qualcuno per i tempi intercorsi tra il versamento della quota e l'arrivo della Tessera, ce ne scusiamo ancora una volta.

    Intanto aggiungo che per tutti i contatti al Coordinamento Nazionale si può scrivere alla mail: centroufologiconazionale@gmail.com

    Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno scritto e chiamato in questi giorni. Adesso sono io che ringrazio tutti voi per la pazienza e per la collaborazione.

    Saluti a tutti.

    Alessandro Sacripanti
  • OFFLINE
    Alfredo_Benni
    Post: 6.057
    Città: MILANO
    Età: 56
    Sesso: Maschile
    00 03/06/2009 22:24
    Ale, siamo noi che ringraziamo te per il tuo impegno e la tua pazienza verso di noi.

    Miglioreremo, vedrai

    Alf
  • OFFLINE
    carpeoro
    Post: 812
    Città: MILANO
    Età: 65
    Sesso: Maschile
    00 05/06/2009 21:10
    buon lavoro
    Buon lavoro Alessandro.
    Non ti conoscevo, ma poi ci siamo visti a San Marino e da allora non nutro alcun dubbio sulle tue capacità anche organizzative oltre che di ricerca.
    Tutti avranno modo di vedere che i risultati a breve si vedranno eccome.
    Ed, anche se non sono un ufologo e non sono iscritto al CUN, da vostro amico non posso che esserne assolutamente contento.
    Con affetto
    Carpeoro
    [Modificato da carpeoro 05/06/2009 21:10]
  • OFFLINE
    DeMultaNocte
    Post: 1.252
    Sesso: Maschile
    00 05/06/2009 23:09
    Complimenti ad Alessandro, che ho avuto modo di conoscere a Tarquinia e successivamente ad un recente incontro serale a Roma.

    Sono sicuro che farai del tuo meglio per superare tutte le problematiche.

    Buon lavoro ! [SM=g27988]

    Socio CUN Roma

  • OFFLINE
    Ale.Sacripanti
    Post: 193
    Città: TARQUINIA
    Età: 53
    Sesso: Maschile
    00 07/06/2009 13:38
    La copertina del nuovo numero di Filo Diretto n.17 (58) 2009 in arrivo per gli iscritti del Centro Ufologico Nazionale entro giugno.

    Saluti.

    Alessandro Sacripanti

  • OFFLINE
    Ale.Sacripanti
    Post: 193
    Città: TARQUINIA
    Età: 53
    Sesso: Maschile
    00 07/06/2009 13:41
    Il Sommario del Nuovo FD 2009
  • OFFLINE
    Alfredo_Benni
    Post: 6.057
    Città: MILANO
    Età: 56
    Sesso: Maschile
    00 07/06/2009 14:00
    Grande Ale, sei un mito come sempre !!!

    Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
    Coordinatore CUN Lombardia

    Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

    www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
    "Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
  • OFFLINE
    Ale.Sacripanti
    Post: 193
    Città: TARQUINIA
    Età: 53
    Sesso: Maschile
    00 07/06/2009 21:10
    Dal prossimo numero il Filo Diretto passerà al nostro caro amico e collega Paolo Bergia, intanto stasera stiamo lavorando sul sito del FD www.filodirettocun.altervista.org per inserire il Bolletino online.

    A tra poco.

    Alessandro