00 03/06/2009 16:59
Re: La censura continua
Alfredo_Benni, 03/06/2009 16.26:



per il futuro, non rimane che un'unica strada: qualora vedessi post ingiuriosi o tendenzioni nei nostri confronti tesi a screditare la nostra associazione o la nostra immagine, pubblica o privata che sia, avviso CHIUNQUE che partirà immediata querela per diffamazione senza nessun altro preavviso.

Alfredo Benni




Il tuo post mi dà lo spunto per fare una amara considerazione : internet in genere e i c.d. "social network" in particolare,stanno diventando una fonte di problemi invece che una risorsa.

Internet non è quel tanto decantato luogo virtuale dove tutti agiscono alla pari e realizzano la vera democrazia elettronica...Sul web ti rubano l'identità,sul web ti clonano la carta di credito,sul web si consuma pedopornografia e si divulgano i messaggi dei fanatici estremisti alle cellule dormienti e quando va bene,si copia allegramente musica e film aggratis. E la gente che fa? Si scambia le "bombe d'acqua",si manda i "fiori",si "invita" ad eventi oppure si diverte ad insultare e calunniare la gente.

Personalmente sto meditando il "ritiro" da tutte queste attività sul web che non forniscono nessun apporto culturale,per dedicarmi a quello che veramente mi piace e cioè la ricerca ufologica e la divulgazione.Vorrei tanto lasciare nel loro brodo tutti quei palloni gonfiati che sanno soltanto criticare quello che fa il CUN e poi vai a vedere,loro non hanno prodotto nulla di nulla,solo il vuoto pneumatico di sterili chiacchiere da bar destinate a non lasciare alcuna traccia di sè. [SM=g28000]