00 04/05/2009 18:44
Re: Tutto chiacchiere e distintivo
RETE-UFO, 03/05/2009 21.34:

zomas65, 03/05/2009 18.54:



le critiche aiutano a crescere sia chi le riceve come pure chi le fa



No,ti sbagli : le critiche anonime non valgono nulla. Io espongo le mie idee e ci metto il nome,ilcognome.Se tu non vuoi farlo,sono fatti tuoi ma almeno taci. [SM=g27996]





Io concordo con Zomas.
Non sta scritto da nessuna parte che per intervenire sul forum del Cun bisogna usare il proprio nome e cognome, o che se si muovono critiche o si esprimono opinioni esse hanno meno valore di chi le esprime in maniera non anonima.
Io ad esempio ho mosso critiche al Cun e l'ho fatto usando il mio nickname, ma in privato quando è capitato mi sono rivolto agli amministratori e moderatori del forum firmandomi con nome e cognome.
E' solo una questione di privacy, soprattutto quando il proprio nome non è di dominio pubblico e non è conosciuto in ambito ufologico.
Non fa differenza, a mio avviso, ad usare un nick o il proprio nome se esso non fa riferimento ad una persona attiva in questo settore.

Diverso il caso in cui le critiche fossero invece qualcosa di più di una semplice opinione e contenessero offese e dietro alla richiesta di "identificarsi" un eventuale utente volesse a tutti i costi rimanere anonimo.

In questo caso sarei d'accordo con Rete Ufo.

Comunque io personalmente spero di partecipare al prossimo convegno di Tarquinia, e oltre a sperare di incontrare di persona utenti di questo forum, in modo da dare un volto agli altri nick, spero anche che sia un'occasione di approfondimento dei casi più dibattuti ultimamente su questo spazio, tra cui il caso di Punta Raisi ed i documenti del Cun.

[Modificato da DeMultaNocte 04/05/2009 18:45]

Socio CUN Roma