00 10/02/2009 12:23
Re: La galassia dell0ufologia indipendente
RETE-UFO, 09/02/2009 20.59:



Pubblicare ogni mese le dichiarazioni di ex-militari dell'Intelligence che sono a conoscenza di programmi segreti dell'esercito su UFI precipitati,tecnologie e biologie aliene recuperate non è una cosa seria...significa prendere i lettori per dei sempliciotti pronti a credere ai rettiloidi,ai grigi,agli arancioni,ai verdi,ai bianchi,ai blù...un minestrone di piani segreti,documenti mai mostrati,dossier mai pubblicati che forse può colpire la fantasia degli adolescenti ma che disgusta quanti da anni si sforzano di ricercare la prova dell'esistenza di altre forme di vita intelligente nell'Universo.







Ed eccone gli effetti oltreoceano:

Notizie - Gli alieni in visita alla casa di Robbie: il cantante è ossessionato dagli ufo
09.02.2009

"Lunedì 9 Febbraio 2009, 17:40 -- Londra,9 febbraio 2009 - Sembra che l'ossessione di Robbie Williams per gli alieni non si sia ancora placata. Il cantante crede così tanto all'esistenza degli 'omini verdi' che la scorsa estate si è accampato nella sede del centro di ricerca sugli Ufo Eceti. A dargli man forte sul monte Adams, nello stato di Washington, la fidanzata Ayda Field e alcuni amici. L' obiettivo dell'ex Take That era assistere ad un 'incontro ravvicinato del terzo tipo'. Altra passione del cantante sono i complotti e alle grandi cospirazioni della storia, tanto che sembra che Robbie passi la maggior parte del suo tempo a cercare queste informazioni su internet. Il 'Daily Mail' racconta che Robbie Williams si connetterebbe abitualmente al sito abovetopsecret.com con i nick-name cyar e chrisonabike, per discutere di alieni e misteri vari con gli altri utenti. E in un'intervista proprio il cantante racconterebbe di esperienze vissute in prima persona con i marziani: gli ufo avrebbero infatti visitato la sua casa di Los Angeles più di una volta. Forse è proprio per questo che dopo anni di residenza in America Robbie ha deciso di tornare a vivere nella natìa Gran Bretagna."
Fonte: Quotidiano.net

Oddio non so se è effetto dell'ufologia cospiarzionista oppure dele quantità di Droghe assunte... [SM=g27993]

Comunque Robbie..... [SM=g8945]



[Modificato da acebear 10/02/2009 12:33]
"Un essere umano è parte di un tutto che chiamiamo "universo", una parte limitata nel tempo e nello spazio.
Sperimenta sé stesso, i pensieri e le sensazioni come qualcosa di separato dal resto, in quella che è una specie di illusione ottica della coscienza.
Questa illusione è una sorte di prigione che ci limita ai nostri desideri personali e all'affetto per le poche persone che ci sono più vicine.
Il nostro compito è quello di liberarci da questa prigione, allargando in centri concentrici la nostra compassione per abbracciare tutte le creature viventi e tutta la natura nella sua bellezza."
Albert Einstein